Milano: in consiglio comunale approda la protesta dei "Sì Meazza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano: in consiglio comunale approda la protesta dei "Sì Meazza" I comitati contrari alla costruzione di un nuovo stadio hanno "sventolato il cartellino rosso" al sindaco Giuseppe Sala dopo il suo intervento sull'impianto e l'interesse manifestato dalle due società per il suo acquisto. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre fonti
E spero che San Siro nel 2026 sarà ancora lì». «La sede ufficiale per la cerimonia di apertura dei Giochi invernali di Milano-Cortina 2026 sarà San Siro. (Undici)
Avanti sulla vendita di San Siro: l'assessore Tancredi illustra le prossime tappe (Milan News)
Lo stadio Meazza valutato 197 milioni di euro. Ecco come è maturato il calcolo (TUTTO mercato WEB)
A margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Bicocca, Beppe Sala, sindaco di Milano, ha minimizzato ciò che è accaduto ieri, durante il Consiglio comunale, quando alcuni rappresentati di comitati civici e ambientalisti lo hanno fischiato mentre parlava della questione di San Siro: "Chi era in Aula è venuto per contestare, è nel loro diritto, però non confondiamo chi era in Aula con l’opinione cittadina. (Fcinternews.it)
Le dichiarazioni di Ignazio La Russa, rispondendo alle domande dei cronisti a margine delle celebrazioni dei 150 anni dell'Avvocatura Gianni Pampinella Redattore 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 13:16) (fcinter1908)
Fischi e cartellini rossi per l’espulsione del sindaco Beppe Sala. E ancora, grida di disapprovazione e fischi. “San Siro non è vostro, venga ristrutturato”, “Vergogna”, gli slogan scanditi dai cittadini appartenenti ai vari comitati civici, ambientalisti e di quartiere, accorsi ieri in Consiglio Comunale per ascoltare il primo cittadino chiamato a illustrare la “vicenda” nuovo stadio di San Siro. (LA NOTIZIA)