Nuovo stadio Milan a San Donato, giovedì il Consiglio Comunale: presentata mozione per sospendere l'Accordo di Programma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo stadio Milan a San Donato, giovedì il Consiglio Comunale: presentata mozione per sospendere l'Accordo di Programma L'incontro di qualche giorno fa tra il sindaco di San Donato Milanese, Francesco Squeri, e il presidente del Milan, Paolo Scaroni, è stato definito molto positivo da entrambe le parti. Le parole rassicuranti del primo cittadino sul progetto del nuovo stadio del club rossonero non sono però bastate alla minoranza di centrosinistra in Consiglio Comunale, che ha presentato una mozione per sospendere l’Accordo di Programma che è in corso ormai da diverse settimane. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Resta caldissimo il tema nuovo stadio per Inter e Milan: oggi andrà in scena il Consiglio Comunale di Milano Alessandro Cosattini Redattore 11 novembre - 11:45 (fcinter1908)
Inter e Milan, Fontana: "Realizzare un nuovo stadio a San Siro è la soluzione migliore" Il tema San Siro e conseguente nuovo impianto per le due società meneghine, Inter e Milan, continua a far discutere la politica e l'opinione pubblica. (Calciomercato.com)
I comitati contrari alla costruzione di un nuovo stadio hanno "sventolato il cartellino rosso" al sindaco Giuseppe Sala dopo il suo intervento sull'impianto e l'interesse manifestato dalle due società per il suo acquisto. (IL GIORNO)
Fischi e slogan contro il sindaco per il piano di vendita di San Siro. Consiglieri e cittadini contestano a Sala la segretezza degli atti (LA NOTIZIA)
Milano, 12 nov. Così il capogruppo della Lega a Palazzo Marino, Alessandro Verri, dopo l’approvazione ieri di un ordine del giorno della maggioranza che prelude alla vendita dell’impianto e di aree comunali circostanti. (Agenzia askanews)
L’edizione milanese di Repubblica racconta com’è andato ieri sera il Consiglio Comunale a Milano in cui si è discusso anche del futuro di San Siro: avanti sulla vendita del Meazza e delle aree intorno, con tempi stretti e un cronoprogramma serrato con 24 voti favorevoli, 16 contrari e due astenuti. (Milan News 24)