Maran sul futuro di San Siro: "Il problema è che si ha a che fare con società che non sappiamo cosa vogliano fare"

Maran sul futuro di San Siro: Il problema è che si ha a che fare con società che non sappiamo cosa vogliano fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Maran sul futuro di San Siro: "Il problema è che si ha a che fare con società che non sappiamo cosa vogliano fare" Ai microfoni di Newzgen, la trasmissione prodotta da Alanews in onda su Twitch e YouTube, Pierfrancesco Maran ha parlato di San Siro e del futuro dello storico impianto meneghino, al centro di una serie di discussioni che vedrebbero Inter e Milan interessate all'acquisto dell'area per la costruzione di un nuovo stadio: “Il sindaco Sala sta facendo tutto il possibile per salvaguardare l’interesse pubblico, non è poca cosa. (Milan News)

Su altri giornali

Milano, oggi il Consiglio Comunale: Sala riferirà in aula su San Siro. I paletti del centrodestra (Milan News)

Leggi tutta la notizia La lunga giornata di Pd e maggioranza è iniziata con una riunione convocata domenica sera e si è conclusa ieri all'ora di cena, e a Consiglio chiuso, con una spaccatura. (Virgilio)

– I comitati anti-demolizione di San Siro sventolano il cartellino rosso al sindaco Giuseppe Sala. (IL GIORNO)

Sala: “Cessione San Siro? Il prezzo è 197 milioni. La proposta di destinazione…”

Uno stadio a San Siro o due stadi in aree tendenzialmente verdi. Sala ha poi continuato: "È critico pensare al futuro dell'area di San Siro senza le due squadre, è molto più sensato tenere lo stadio su un'area già urbanizzata, rispetto ad aree verdi e da infrastrutturare. (fcinter1908)

“Capisco le esigenze delle società e credo che un nuovo stadio sia necessario per la città e per lo sport”, ha spiegato La Russa, tifoso nerazzurro, aggiungendo però che “la nuova funzionalità di San Siro non può significare l’abbattimento per lo meno nella forma ante 1990”. (Fcinternews.it)

Marco Macca Redattore 12 novembre - 01:00 Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala riferendo in aula a palazzo Marino sulla cessione dell'area di San Siro a Inter e Milan (fcinter1908)