S. Siro, Sala: "Rispetto le proteste, ma non confondiamole con l'opinione cittadina. Difendo l’interesse pubblico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Bicocca, Beppe Sala, sindaco di Milano, ha minimizzato ciò che è accaduto ieri, durante il Consiglio comunale, quando alcuni rappresentati di comitati civici e ambientalisti lo hanno fischiato mentre parlava della questione di San Siro: "Chi era in Aula è venuto per contestare, è nel loro diritto, però non confondiamo chi era in Aula con l’opinione cittadina. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ancora un incontro che vedrà al centro dei discorsi il tema San Siro. Si terrà oggi il Consiglio Comunale di Milano, dalle ore 16.30 fino alle 20.30, tra i cui punti all’ordine del giorno c’è appunto anche il tema che riguarda il Meazza. (Fcinternews.it)
Milano: in consiglio comunale approda la protesta dei "Sì Meazza" (IL GIORNO)
Il "giallo" della pista della Maura, le polemiche sull'interesse pubblico, le contestazioni in aula L'ordine del giorno di maggioranza contiene indicazioni su come investire il ricavato: case popolari, piano casa, impianti sportivi di base. (MilanoToday.it)
Chi ha contestato ieri era preparato, non ha ascoltato le mie parole, avevano una posizione preconcettuale, che rispetto, ma io sto cercando di fare tutto il possibile per difendere l'interesse pubblico". (Sport Mediaset)
San Siro Milan, ecco tutti gli aggiornamenti sul futuro dell’impianto dopo la manifestazione d’interesse dei rossoneri e dell’Inter (Milan News 24)
Ai microfoni di Newzgen, la trasmissione prodotta da Alanews in onda su Twitch e YouTube, Pierfrancesco Maran ha parlato di San Siro e del futuro dello storico impianto meneghino, al centro di una serie di discussioni che vedrebbero Inter e Milan interessate all'acquisto dell'area per la costruzione di un nuovo stadio: Maran sul progetto San Siro: "Con Moratti e Berlusconi ci si sarebbe stretti la mano in due settimane" (Milan News)