Maran sul progetto San Siro: "Con Moratti e Berlusconi ci si sarebbe stretti la mano in due settimane"

Maran sul progetto San Siro: Con Moratti e Berlusconi ci si sarebbe stretti la mano in due settimane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Maran sul progetto San Siro: "Con Moratti e Berlusconi ci si sarebbe stretti la mano in due settimane" Ai microfoni di Newzgen, la trasmissione prodotta da Alanews in onda su Twitch e YouTube, Pierfrancesco Maran ha parlato di San Siro e del futuro dello storico impianto meneghino, al centro di una serie di discussioni che vedrebbero Inter e Milan interessate all'acquisto dell'area per la costruzione di un nuovo stadio: “Il sindaco Sala sta facendo tutto il possibile per salvaguardare l’interesse pubblico, non è poca cosa. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Milano: in consiglio comunale approda la protesta dei "Sì Meazza" (IL GIORNO)

San Siro, Sala: "Le proteste in Consiglio comunale? Io difendo l’interesse pubblico" (Milan News)

L'incontro di qualche giorno fa tra il sindaco di San Donato Milanese, Francesco Squeri, e il presidente del Milan, Paolo Scaroni, è stato definito molto positivo da entrambe le parti. Le parole rassicuranti del primo cittadino sul progetto del nuovo stadio del club rossonero non sono però bastate alla minoranza di centrosinistra in Consiglio Comunale, che ha presentato una mozione per sospendere l’Accordo di Programma che è in corso ormai da diverse settimane. (Milan News)

Milan e Inter in pressing su San Siro: l’acquisto in estate per 197 milioni

A meno di colpi di scena che anche il sindaco, dopo 5 anni di stop and go, non si sente di escludere, Milan e Inter presenteranno «entro marzo» la proposta di acquisto dello stadio Meazza e delle aree intorno per costruire il «San Siro bis» e servizi commerciali e sportivi rifunzionalizzando la Scala del calcio. (il Giornale)

Andrea Fatibene 12 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

L’obiettivo delle squadre è acquistare la struttura, demolirla (almeno in parte) e costruire nella stessa area un nuovo stadio da 75mila posti. Il dialogo tra vertici comunali e società calcistiche è diventato intenso: negli incontri che si sono svolti nelle ultime settimane siamo andati ben oltre il confronto generale sulla riqualificazione... (NT+ Enti Locali & Edilizia)