Messina, miracolo di Natale: albero cade su un'auto in transito, illeso il conducente. Oltre 100 interventi VIDEO

Messina, miracolo di Natale: albero cade su un'auto in transito, illeso il conducente. Oltre 100 interventi VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Messina INTERNO

Se non è un miracolo di Natale poco ci manca. Tre alberi e alcuni pali dell'illuminazione sono crollati in via Altomonte, alle spalle del carcere nei pressi della Lelat. Un albero è finito su un'auto in transito con il conducente rimasto miracolosamente illeso. Ma sono tantissimi i danni. Squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate, da ieri mattina su tutto il territorio della provincia Messinese per interventi di soccorso connessi al forte vento e alle precipitazioni. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

La notizia riportata su altri media

Temperature sempre rigide, intorno ai 5°C le minime. I venti spireranno fino a forti di Maestrale, ruotando poi a Tramontana. (98zero.com)

Allagamenti anche in viale Resurrezione e… Pioggia e vento la scorsa notte hanno provocato danni e disagi a Palermo e in provincia. (La Repubblica)

Il provvedimento si è reso necessario, a seguito di quanto richiesto dalla società in house Messina Servizi Bene Comune, al fine di consentire alla stessa società di proseguire gli interventi di messa in sicurezza, di potatura e rimozione di alberi e rami caduti a causa dell’evento meteo straordinario registratosi nella giornata di ieri, lunedì 23 dicembre. (Comune di Messina)

Neve e grandine nel Monrealese: Evergreen al lavoro

E’ una notte da lupi in Calabria e Sicilia: infuria il maltempo con freddo molto intenso. La grandine ha imbiancato sia Messina che Reggio Calabria, mentre Palermo è stata la città costiera più colpita dalla pioggia con 40mm di accumulo pluviometrico in centro, picchi di 50mm nella periferia collinare (Monreale) e addirittura 65mm nell’hinterland (Bagheria). (StrettoWeb)

Presidio strade e assistenza automobilisti Monreale Intensa attività dell’associazione di protezione civile Evergreen a seguito delle avverse condizioni meteo che hanno colpito oggi il territorio monrealese e zone limitrofe. (Monrealelive.it)