Incendio a Monte Mario, Mele (Vigili del Fuoco): 'Stiamo completando le operazioni di bonifica'

Incendio a Monte Mario, Mele (Vigili del Fuoco): 'Stiamo completando le operazioni di bonifica'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

"La situazione è sotto controllo. Stiamo operando sui due versanti del pendio che è stato interessato dall'incendio. Stiamo operando con squadre dei Vigili del Fuoco, il canadair e l'elicottero. L'incendio è sotto controllo e stiamo completando le opere di bonifica" così l'ingegnera Ilaria Mele dei Vigili del Fuoco, a margine delle operazioni di spegnimento del vasto incendio che ha colpito Monte Mario a Roma (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

L'incendio divampato tra via Romeo Romei e Monte Mario, nel quadrante nord di Roma, potrebbe essere doloso. L'inchiesta, aperta dal procuratore capo Francesco Lo Voi, non ipotizza al momento un reato preciso, perché non è stato possibile risalire alle cause e per questo non si esclude il gesto di natura dolosa anche considerata «l'ampiezza della zona interessata» dal rogo e «la velocità di diffusione delle fiamme». (La Stampa)

Dopo l’incredibile doppio evento speciale tra le secolari mura delle Terme di Caracalla, ed il grande successo delle tappe estive di “Fiorella Sinfonica-Live con orchestra”, che sta continuando a collezionare data dopo data tutti sold out nelle più belle location d’Italia, l’emozionante tour di Fiorella Mannoia prosegue in autunno nella atmosfera intima e suggestiva dei teatri e farà tappa al Teatro Ponchielli di Cremona giovedì 21 novembre 2024 alle ore 21:00. (CremonaOggi)

col4/gtr Riproduzione riservata (CremonaOggi)

Roma, incendio Monte Mario: danni ingenti a flora e fauna

Poco distante ci sono i resti, carbonizzati anch’essi, di alcune reti per i materassi. Si cammina letteralmente sul carbone an… (Repubblica Roma)

Sono proseguite anche nella serata di mercoledì le operazioni di spegnimento del maxi incendio che ha interessato la zona di Monte Mario a Roma Nelle immagini quello che sembra essere un accampamento di fortuna andato completamente distrutto a causa del rogo (3bmeteo)

Interessato il patrimonio fossilifero (LAPRESSE)