Torino, le novità da Juric: tra Belotti e l'ipotesi Pobega trequartista, le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Diversa la situazione che riguarda Pobega.

Le ultime notizie sulla probabile formazione che il Torino manderà in campo nel derby della Mole arrivano direttamente dalle parole del suo allenatore.

Una possibilità che Juric sta tenendo in seria considerazione, in vista di una partita molto dispendiosa sul piano fisico e mentale

Stiamo parlando di Andrea Belotti e Tommaso Pobega, entrambi molto discussi in questi giorni per questioni diverse tra loro. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Ma poi allo stadio vengono in pochi». A livello di formazione, Juric regala più di uno spiraglio a Belotti, che «sì, ha fatto una buona settimana e c’è la possibilità che parta titolare» (Corriere della Sera)

Juric sul finale della conferenza si è soffermato poi sul momento di forma del Torino: “Prima della sosta avevamo fatto bene, eravamo al massimo dall’inizio del campionato. L’allenatore del Torino, Ivan Juric ha le idee chiare e ha bisogno di lui per rialzare la testa e tornare al successo. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Torino che viene da due sconfitte consecutive, l’ultima in casa contro il Venezia in rimonta con il gol annullato a Belotti al 90′. Toro che non vince un derby dal 26 aprile 2015, quando i gol di Darmian e Quagliarella risposero al vantaggio di Pirlo. (Sport Meteoweek.com)

Sull’infortunio di Praet e su Pobega: “Praet starà ai box fino a fine stagione, Pobega può sostituirlo, anche Brekalo ma secondo me a destra perde qualcosa. Seck sta facendo passi importanti, può essere una soluzione per il futuro” (Footballnews24.it)

Ma in ogni caso non dobbiamo essere contenti: il pari con l'Atalanta diventa ottimo se domani vinciamo il derby. L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il derby con il Torino, che aprirà la 26^ giornata del campionato di Serie A. (Il Pallone Gonfiato)

Quindi, puntare a fare una grande partita” Anche io dopo il Sassuolo avevo delle sensazioni di un certo tipo, ma la squadra ha giocato meno bene nelle partite successive. (Juvenews.eu)