Fiorentina-TNS 2-0, le pagelle: Adli la sblocca, Kean segna e spreca. Beltrán non incide

Dopo un primo tempo fatto di tanto possesso, una Fiorentina alle prese con molte defeziioni, è riuscita ad avere la meglio sui gallesi del The New Saints 2-0 segnando due reti nella ripresa con Adli e Kean. Fiorentina-TNS 2-0: i viola faticano ma alla fine gioiscono con Adli e Kean Fiorentina-TNS: le pagelle dei viola Terracciano 6: Resta a guardare per tutta la partita, senza praticamente mai sporcarsi i guanti. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PALLADINO – «Con Adli c’è un grande rapporto anche extracalcio. Mi piace come ragazzo, è molto sensibile ma allo stesso tempo un leader all’interno del gruppo. Palladino nel corso dell’intervista a Sky Sport dopo Fiorentina New Saints ha esaltato la prova offerta da Adli, ex Milan che ha sbloccato la partita con un gol. (Milan News 24)

Se la Fiorentina era malata, non è certo la vittoria contro i modesti gallesi del New Saints a certificarne la guarigione. La squadra di Palladino risolve la pratica dopo un’ora insulsa giocata a ritmo basso, e lo fa nel momento in cui l’allenatore inserisce Dodò, Gudmundsson e Kean. (Corriere della Sera)

Fiorentina-New Saints 2-0, le pagelle: Palladino la vince con Adli e i pesi massimi Kayode 6 - Mancava da un po' dai radar a tinte viola, rieccolo terzino a quattro per la prima volta in stagione. (TUTTO mercato WEB)

Conference League, dove vedere in tv e in streaming Fiorentina-The New Saints

Adli in gol: la Fiorentina vince (faticando) prima del Milan contro i semi-sconosciuti del New Saints L'importante, alla fine, era portare a casa i primi tre punti di questa stagione di Conference League, e così è stato, visto che il risultato finale recita 2 a 0 a favore della Viola (Milan News)

Finisce 2-0 e succede tutto nel secondo tempo, dopo una prima frazione in cui i viola non si sono mai veramente accessi, nonostante la differenza tecnica fra le due formazioni. Yacine Adli e Moise Kean regalano alla Fiorentina la vittoria nella prima gara del girone unico di Conference League contro il The New Saints (La Gazzetta dello Sport)

Debutta oggi, giovedì 3 ottobre, la nuova Conference League. Per l’Italia partecipa ancora una volta la Fiorentina, finalista delle ultime due edizioni, con Vincenzo Italiano in panchina, e sconfitta dal West Ham nel 2023 e dall’Olympiacos nel 2024. (Corriere della Sera)