Milan, Fonseca si gioca tutto nel derby. 4 ipotesi in caso di esonero

Milan, Fonseca si gioca tutto nel derby. 4 ipotesi in caso di esonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, Fonseca si gioca tutto nel derby. 4 ipotesi in caso di esonero Tutto in una notte. A poche notti, se ci pensiamo bene, da quella in cui è diventato l'allenatore del Milan. Paulo Fonseca si giocherà il posto in una partita speciale: domenica sera vivrà il suo primo Derby della Madonnina dopo aver assaporato già quello della Capitale in Italia, ma lo farà con un macigno che gli pende sulla testa, perché dovesse perderlo e forse pure pareggiarlo si ritroverebbe dopo poche settimane già con un piede e mezzo - ma diciamo anche tutti e due - fuori da San Siro (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Nella serata di martedì 17 settembre il Milan si è fatto schiacciare dal Liverpool. Nell'ordine sono stati Ibrahima Konate, Virgil van Dijk e Dominik Szoboszlai a condannare i ragazzi di Paulo Fonseca alla seconda sconfitta stagionale. (Pianeta Milan)

Serafini: "Complicato capire quale sia l'idea di calcio di Fonseca" (Milan News)

La sfida contro i nerazzurri diventa determinante, anche se il futuro del tecnico lusitano pare ormai segnato e secondo qualcuno sarebbe già stato cacciato in caso di mancato successo contro il Venezia di sabato scorso. (Eurosport IT)

Mercato Milan, tris di nomi per la panchina: occhio alla sorpresa

Si fanno avanti nuovi nomi per il post Fonseca, spunta una nuova candidatura per la panchina rossonera: il nome sorprende tutti. Il futuro del tecnico portoghese è appeso a un filo, il deludente inizio di stagione potrebbe costare caro all'ex allenatore (Spazio Milan)

Fonseca a metà settembre è già in bilico. La Gazzetta (e non solo la Gazzetta) scrive che il destino di Fonseca è di fatto segnato, è appeso al derby di domenica sera. (IlNapolista)

La scelta di sostituire Stefano Pioli con l’allenatore portoghese, mai accettata dai tifosi, torna ad essere in discussione dopo l'inizio di stagione complicato, parzialmente cancellato dal rotondo risultati contro il Venezia. (Fantacalcio ®)