Milan: la linea difensiva di Fonseca non convince, 'Ibra' ha già il sostituto per la panchina

Milan: la linea difensiva di Fonseca non convince, 'Ibra' ha già il sostituto per la panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il Milan ha vinto solo una partita su cinque in questo avvio di stagione. I tifosi rossoneri, che in estate avevano invocato l'arrivo di Antonio Conte (poi finito al Napoli), ora contestano apertamente i giocatori e invocano l'esonero di Paulo Fonseca dopo la brutta sconfitta casalinga in Champions League con il Liverpool. Il tecnico portoghese è al lavoro perché domenica 22 settembre c'è il derby con l'Inter che vale quasi mezza stagione e soprattutto la sua conferma in panchina. (Tiscali)

Su altre fonti

La pesante sconfitta contro il Liverpool in Champions League ha scosso l’ambiente rossonero. Un Milan troppo brutto per essere vero si è fatto dominare in maniera netta dalla squadra di Arne Slot, che ha reagito alla grande al gol-lampo di Christian Pulisic e ha preso il controllo totale del match. (MilanLive.it)

I rossoneri sono a terra tecnicamente, atleticamente, tatticamente, psicologicamente: una non-squadra che arranca in campionato (5 punti in 4 partite, non proibitive) e affonda in Champions, al cospetto di una squadra sì superiore come il Liverpool, ma in misura addirittura umiliante per un contesto europeo. (Liberoquotidiano.it)

È stato allora che è cominciato un vertice con la partecipazione di Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Moncada durato fino all'una di notte quasi. La notte fonda del Milan è cominciata appena si sono spente le luci di San Siro, i 59 mila hanno smesso di fischiare per esprimere la propria delusione e persino Paulo Fonseca ha lasciato da solo lo stadio. (il Giornale)

Nuovo allenatore Milan, c’è L'EX LAZIO in pole! CONTATTI in corso. I tifosi STENTANO a crederci

Emiliano Guadagnoli Redattore 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 12:32) Paulo Fonseca, scrive 'Il Corriere della Sera', rischia il posto. Allegri un possibile candidato per la panchina del Milan? Con Ibra... (Pianeta Milan)

Fonseca non è l’unico responsabile della falsa partenza del Milan perché anche i giocatori sono finiti nel mirino dei tifosi. Quella di domenica contro l’Inter ha tutte le sembianze della classica ultima spiaggia. (Calciomercato.com)

Nuovo allenatore Milan, c’è L’EX LAZIO in pole! CONTATTI in corso. I tifosi STENTANO a crederci. Le ultime (Lazio News 24)