Offerta lavoro, l'Agenzia delle Entrate lancia il bando: stipendio 2.400€ e assunzioni a tempo indeterminato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il momento della svolta, l’Agenzia delle Entrate assume e puoi candidarti. Uno stipendio da sogno e un contratto indeterminato. Affrettati. Se sei stanco del tuo solito lavoro o stai cercando un’opportunità più unica che rara nella vita, ecco il momento ideale per cambiarla radicalmente. L’Agenzia delle Entrate ha aperto un bando per questi ultimi scorci del 2024 che promette uno stipendio da favola e un contratto di lavoro a cui la maggior parte delle persone auspica. (lagazzettadiviareggio.it)
Ne parlano anche altri media
È uscito il nuovo bando dell'Agenzia delle Entrate per 190 funzionari a tempo indeterminato. Di questi, 66 saranno assunti per la famiglia professionale funzionario tecnico e 124 per la famiglia professionale funzionario gestionale da destinare alle strutture centrali e regionali dell’Agenzia delle entrate. (ilgazzettino.it)
Il bando, pubblicato il 19 novembre 2024, rappresenta un’occasione unica per chi desidera lavorare nella Pubblica Amministrazione in un contesto pubblico di rilievo nazionale, garantendo stabilità lavorativa e possibilità di crescita professionale. (Lavoro e Diritti)
immobiliare (codice concorso 6FT/MI) 124 posti per la famiglia professionale funzionario gestionale, suddivisi in 49 per i processi di gestione di gare e contratti pubblici, prevenzione della corruzione e data protection (codice concorso 49FG/GC-PC) 8 per i processi di monitoraggio e analisi dei risultati del ciclo di programmazione e pianificazione degli acquisti (codice concorso 8FG/MA) 67 per i processi di contabilità e bilancio, pianificazione, e controllo di gestione e auditing (codice concorso 67FG/CB-AU). (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)
La prova scritta avrebbe dovuto tenersi per tutti, come di consueto, nella stessa giornata. In realtà con l’avviso dell’11 Novembre 2024, a causa dell’allerta meteo proclamata dalla protezione civile per le avverse condizioni metereologiche che hanno interessato la Regione Sicilia, per le sedi di Catania e Siracusa la prova scritta dello stesso é stata rinviata al prossimo 4 dicembre, nella medesime sedi e nei medesimi orari comunicati con l’avviso comune a tutte le Regioni il 23 settembre 2024. (Pensioni Per Tutti)
Concorso Agenzia delle Entrate, 190 posti per funzionari Assunzioni a tempo indeterminato all'Agenzia delle Entrate: ecco tutti i dettagli del nuovo bando. (Quotidiano di Sicilia)
Pubblicato il nuovo bando dell'Agenzia delle Entrate per l'assunzione a tempo indeterminato di 190 nuovi funzionari. Requisiti, prove e come fare domanda Il bando pubblicato il 19 novembre prevede il reclutamento a tempo indeterminato di nuovi personale in tutta Italia. (Informazione Fiscale)