Concorso Agenzia delle Entrate: nuovo bando per 190 posti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova selezione pubblica promossa dall’Agenzia delle Entrate per assumere funzionari tecnici e gestionali: domande entro il 19 dicembre. È finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 190 funzionari il nuovo bando di concorso indetto dall’Agenzia delle Entrate, con scadenza il prossimo 19 dicembre. Concorsi Agenzia delle Entrate: 10 bandi di assunzione 22 Ottobre 2024 La selezione, in particolare, si propone di assumere 66 funzionari tecnici e 124 funzionari gestionali, in possesso di laurea, competenze specialistiche che variano a seconda del ruolo e di altre skills in ambito problem solving, garantendo impegno e affidabilità, collaborazione e lavoro di squadra, organizzazione del proprio lavoro e flessibilità. (PMI.it)
Ne parlano anche altri giornali
Raffica di assuzioni all'Agenzia delle Entrate. Con un provvedimento pubblicato sul sito istituzionale, l’Agenzia ha infatti disposto l’assunzione a tempo indeterminato di un contingente di 1.745 funzionari tributari. (ilmessaggero.it)
Il maltempo non accenna a fermarsi e con la diramazione dell’allerta rossa da parte della Protezione Civile le prove di alcuni concorsi sono stati rimandati. Il rinvio è stato deciso a seguito della diramazione dell'allerta rossa. (Quotidiano di Sicilia)
Gli interessati hanno tempo fino al prossimo 19 dicembre per inviare la domanda di partecipazione utilizzando il portale “inPa” previa registrazione sullo stesso portale. (FiscoOggi)
Se sei stanco del tuo solito lavoro o stai cercando un’opportunità più unica che rara nella vita, ecco il momento ideale per cambiarla radicalmente. È il momento della svolta, l’Agenzia delle Entrate assume e puoi candidarti. (lagazzettadiviareggio.it)
Un nuovo concorso pubblico per il Comune di Monreale in forma associata con il Comune di Alcamo. L'ente ha indetto un concorso pubblico per due funzionari tecnici (ex categoria D) e uno per la figura di idraulico (ex Cat D). (Monrealelive.it)
L’Agenzia delle Entrate ha appena pubblicato un nuovo bando per assumere 190 funzionari a tempo indeterminato. I primi si occuperanno tra le altre cose dei processi di analisi delle banche dati del patrimonio e del mercato immobiliare, mentre gli altri di gare e contratti pubblici, prevenzione della corruzione e “data protection”. (PA Magazine)