Concorso all’Agenzia delle Entrate, 190 posti da funzionari (anche in Sicilia): bando e requisiti

Concorso all’Agenzia delle Entrate, 190 posti da funzionari (anche in Sicilia): bando e requisiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Assunzioni a tempo indeterminato all'Agenzia delle Entrate: ecco tutti i dettagli del nuovo bando. Nuovo concorso dell’Agenzia delle Entrate: pubblicato il bando da 190 posti, a tempo indeterminato, per l’area dei funzionari. Ci sono posti in diverse Regioni italiane, Sicilia compresa. Ecco tutti i dettagli del bando, dai requisiti alle modalità di partecipazione. Concorso Agenzia delle Entrate, 190 posti per funzionari La selezione pubblica prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 190 unità per l’area funzionari dell’Agenzia, suddivisi così come segue. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

Eurospin lavora con noi leggi Cerco Lavoretto leggi Concorsi Agenzia delle entrate leggi Lavoro da casa leggi Concorsi Inps leggi Enel lavora con noi leggi Concorsi INAIL leggi Autostrade Lavora con noi leggi Concorsi ANAS leggi Poste Italiane Lavora con noi leggi Ferrovie dello Stato Lavora con noi leggi Trenitalia Lavora con noi leggi Concorsi ATA leggi (Concorsipubblici.net)

L’Agenzia delle Entrate ha aperto un nuovo bando di concorso per l’assunzione di 190 funzionari a tempo pieno e indeterminato, con l’obiettivo di potenziare i servizi e migliorare l’efficienza operativa dell’ente. (Lavoro e Diritti)

La prova scritta avrebbe dovuto tenersi per tutti, come di consueto, nella stessa giornata. Non smette di far discutere il concorso che si é tenuto il 12 novembre indetto per l’assunzione a tempo indeterminato di 80 unità, aumentate a 148, per l’area dei funzionari Risorse Umane per l’Agenzia delle Entrate. (Pensioni Per Tutti)

L’Agenzia delle Entrate assume 190 funzionari a tempo indeterminato

L’Agenzia delle Entrate ha annunciato un’importante selezione pubblica per l’assunzione di 190 funzionari a tempo indeterminato. Scopri come partecipare. (Gazzetta del Sud)

È finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 190 funzionari il nuovo bando di concorso indetto dall’Agenzia delle Entrate, con scadenza il prossimo 19 dicembre. Concorsi Agenzia delle Entrate: 10 bandi di assunzione 22 Ottobre 2024 (PMI.it)

laurea in ingegneria (vari indirizzi) o in materie economiche, giuridiche, statistiche; L'Agenzia delle Entrate ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 190 funzionari da inserire nell'area gestionale (124 posti) e tecnica (66 posti) presso le sedi regionali dislocate su tutto il territorio nazionale. (Lavoro Facile)