Concorso Agenzia Entrate 2024, 190 posti in vari profili per laureati: come partecipare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Concorso Agenzia Entrate 2024, arriva il primo bando tra quelli previsti dall’Agenzia per il reclutamento di centinaia di unità nei prossimi mesi. È stato pubblicato sul Portale InPA il bando di un concorso pubblico per l’assunzione di 190 Funzionari a tempo indeterminato, di cui: 66 posti per la famiglia professionale funzionario tecnico, suddivisi in 60 per servizi tecnici e processi di logistica (codice concorso 60FT/TL) 6 per processi di analisi delle banche dati del patrimonio e del mercato immobiliare (codice concorso 6FT/MI) 124 posti per la famiglia professionale funzionario gestionale, suddivisi in 49 per i processi di gestione di gare e contratti pubblici, prevenzione della corruzione e data protection (codice concorso 49FG/GC-PC) 8 per i processi di monitoraggio e analisi dei risultati del ciclo di programmazione e pianificazione degli acquisti (codice concorso 8FG/MA) 67 per i processi di contabilità e bilancio, pianificazione, e controllo di gestione e auditing (codice concorso 67FG/CB-AU). (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)
Ne parlano anche altre testate
È uscito il nuovo bando dell'Agenzia delle Entrate per 190 funzionari a tempo indeterminato. Di questi, 66 saranno assunti per la famiglia professionale funzionario tecnico e 124 per la famiglia professionale funzionario gestionale da destinare alle strutture centrali e regionali dell’Agenzia delle entrate. (ilmessaggero.it)
Pubblicato il nuovo bando dell'Agenzia delle Entrate per l'assunzione a tempo indeterminato di 190 nuovi funzionari. Requisiti, prove e come fare domanda L’Agenzia delle Entrate assume 190 funzionari in diversi profili. (Informazione Fiscale)
L’Agenzia delle Entrate ha aperto un nuovo bando di concorso per l’assunzione di 190 funzionari a tempo pieno e indeterminato, con l’obiettivo di potenziare i servizi e migliorare l’efficienza operativa dell’ente. (Lavoro e Diritti)
Non smette di far discutere il concorso che si é tenuto il 12 novembre indetto per l’assunzione a tempo indeterminato di 80 unità, aumentate a 148, per l’area dei funzionari Risorse Umane per l’Agenzia delle Entrate. (Pensioni Per Tutti)
Concorso Ama, selezione pubblica per assunzione 40 autisti mezzi: requisiti. Con un provvedimento pubblicato sul sito istituzionale, l’Agenzia ha infatti disposto l’assunzione a tempo indeterminato di un contingente di 1.745 funzionari tributari. (ilgazzettino.it)
Gli interessati hanno tempo fino al prossimo 19 dicembre per inviare la domanda di partecipazione utilizzando il portale “inPa” previa registrazione sullo stesso portale. (FiscoOggi)