Concorsi, bando dell'Agenzia delle Entrate per reclutare 190 funzionari a tempo indeterminato

Concorsi, bando dell'Agenzia delle Entrate per reclutare 190 funzionari a tempo indeterminato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PA Magazine INTERNO

I posti a disposizione questa volta sono contati, ma molto ambiti. L’Agenzia delle Entrate ha appena pubblicato un nuovo bando per assumere 190 funzionari a tempo indeterminato. Più nello specifico, l’ente cerca 66 funzionari tecnici e 124 funzionari gestionali. I primi si occuperanno tra le altre cose dei processi di analisi delle banche dati del patrimonio e del mercato immobiliare, mentre gli altri di gare e contratti pubblici, prevenzione della corruzione e “data protection”. (PA Magazine)

Ne parlano anche altri media

Il rinvio è stato deciso a seguito della diramazione dell'allerta rossa. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA (Quotidiano di Sicilia)

L’Agenzia delle Entrate ha annunciato un’importante selezione pubblica per l’assunzione di 190 funzionari a tempo indeterminato. Le nuove risorse saranno impiegate in ambiti tecnici, gestionali e logistici, con sedi di lavoro distribuite tra Roma e le Direzioni Regionali in tutta Italia. (Gazzetta del Sud)

In realtà con l’avviso dell’11 Novembre 2024, a causa dell’allerta meteo proclamata dalla protezione civile per le avverse condizioni metereologiche che hanno interessato la Regione Sicilia, per le sedi di Catania e Siracusa la prova scritta dello stesso é stata rinviata al prossimo 4 dicembre, nella medesime sedi e nei medesimi orari comunicati con l’avviso comune a tutte le Regioni il 23 settembre 2024. (Pensioni Per Tutti)

Concorso Agenzia Entrate 2024, 190 posti in vari profili per laureati: come partecipare

La selezione pubblica prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 190 unità per l’area funzionari dell’Agenzia, suddivisi così come segue. Ecco tutti i dettagli del bando, dai requisiti alle modalità di partecipazione. (Quotidiano di Sicilia)

60 per servizi tecnici e processi di logistica (codice concorso 60FT/TL) 6 per processi di analisi delle banche dati del patrimonio e del mercato immobiliare (codice concorso 6FT/MI) L'Agenzia delle entrate ha comunicato ieri l’avvio di una nuova selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 190 unità per l’area dei funzionari, di cui: (Fiscoetasse)

immobiliare (codice concorso 6FT/MI) 124 posti per la famiglia professionale funzionario gestionale, suddivisi in 49 per i processi di gestione di gare e contratti pubblici, prevenzione della corruzione e data protection (codice concorso 49FG/GC-PC) 8 per i processi di monitoraggio e analisi dei risultati del ciclo di programmazione e pianificazione degli acquisti (codice concorso 8FG/MA) 67 per i processi di contabilità e bilancio, pianificazione, e controllo di gestione e auditing (codice concorso 67FG/CB-AU). (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)