L’Agenzia delle Entrate assume 190 funzionari a tempo indeterminato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Agenzia delle Entrate ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 190 funzionari da inserire nell'area gestionale (124 posti) e tecnica (66 posti) presso le sedi regionali dislocate su tutto il territorio nazionale. I principali requisiti sono: laurea in ingegneria (vari indirizzi) o in materie economiche, giuridiche, statistiche; conoscenze/competenze specialistiche riguardanti il settore operativo; buone capacità analitiche, comunicative, organizzative, relazionali e di problem solving (Lavoro Facile)
La notizia riportata su altri giornali
Gli interessati hanno tempo fino al prossimo 19 dicembre per inviare la domanda di partecipazione utilizzando il portale “inPa” previa registrazione sullo stesso portale. (FiscoOggi)
Il bando, pubblicato il 19 novembre 2024, rappresenta un’occasione unica per chi desidera lavorare nella Pubblica Amministrazione in un contesto pubblico di rilievo nazionale, garantendo stabilità lavorativa e possibilità di crescita professionale. (Lavoro e Diritti)
Nuovo concorso dell’Agenzia delle Entrate: pubblicato il bando da 190 posti, a tempo indeterminato, per l’area dei funzionari. Ci sono posti in diverse Regioni italiane, Sicilia compresa. La selezione pubblica prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 190 unità per l’area funzionari dell’Agenzia, suddivisi così come segue. (Quotidiano di Sicilia)
La selezione pubblica, rivolta a laureati, prevede l’assunzione mediante contratto a tempo indeterminato di funzionari tecnici e funzionari gestionali. I vincitori saranno suddivisi tra le direzioni centrali di Roma e altre sedi centrali, regionali o provinciali situate in tutta Italia. (Ti Consiglio)
C’è un mese di tempo per inviare la domanda di ammissione alle prove dal portale InPA. L’Agenzia delle Entrate assume 190 funzionari in diversi profili. (Informazione Fiscale)
Un nuovo concorso pubblico per il Comune di Monreale in forma associata con il Comune di Alcamo. L'ente ha indetto un concorso pubblico per due funzionari tecnici (ex categoria D) e uno per la figura di idraulico (ex Cat D). (Monrealelive.it)