Concorso Agenzia Entrate 2024 190 funzionari: tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: L'Agenzia delle entrate ha comunicato ieri l’avvio di una nuova selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 190 unità per l’area dei funzionari, di cui: – 66 per la famiglia professionale funzionario tecnico, suddivisi in : 60 per servizi tecnici e processi di logistica (codice concorso 60FT/TL) 6 per processi di analisi delle banche dati del patrimonio e del mercato immobiliare (codice concorso 6FT/MI) – 124 per la famiglia professionale funzionario gestionale, suddivisi in 49 per i processi di gestione di gare e contratti pubblici, prevenzione della corruzione e data protection (codice concorso 49FG/GC-PC) 8 per i processi di monitoraggio e analisi dei risultati del ciclo di programmazione e pianificazione degli acquisti (codice concorso 8FG/MA) 67 per i processi di contabilità e bilancio, pianificazione, e controllo di gestione e auditing (codice concorso 67FG/CB-AU). (Fiscoetasse)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con un provvedimento pubblicato sul sito istituzionale sono entrati a regime 1745 funzionari tributari. Fanno parte delle tante assunzioni a tempo indeterminato previste nelle varie sedi dell’Agenzia delle Entrate. (Sky Tg24 )
Un nuovo concorso pubblico per il Comune di Monreale in forma associata con il Comune di Alcamo. Lo rende noto il segretario generale Giovanni Impastato che, attraverso gli uffici, (Monrealelive.it)
La procedura è finalizzata al rilascio delle relative autorizzazioni per l’esercizio dell’attività di commercio su area pubblica fuori mercato per il settore alimentare al di fuori delle aree già assegnate. (Frosinone News)
Pubblicato il nuovo bando dell'Agenzia delle Entrate per l'assunzione a tempo indeterminato di 190 nuovi funzionari. Requisiti, prove e come fare domanda L’Agenzia delle Entrate assume 190 funzionari in diversi profili. (Informazione Fiscale)
L’Agenzia delle Entrate ha appena pubblicato un nuovo bando per assumere 190 funzionari a tempo indeterminato. Più nello specifico, l’ente cerca 66 funzionari tecnici e 124 funzionari gestionali. (PA Magazine)
In realtà con l’avviso dell’11 Novembre 2024, a causa dell’allerta meteo proclamata dalla protezione civile per le avverse condizioni metereologiche che hanno interessato la Regione Sicilia, per le sedi di Catania e Siracusa la prova scritta dello stesso é stata rinviata al prossimo 4 dicembre, nella medesime sedi e nei medesimi orari comunicati con l’avviso comune a tutte le Regioni il 23 settembre 2024. (Pensioni Per Tutti)