Lo conoscete il disco mezzo psichedelico di Nick Kamen?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La gente praticamente ignora il disco, che non riuscirà a entrare in nessuna chart

Kamen si occupava da tempo di musica e sarà Madonna a salvarlo dall’essere fagocitato dal mondo della moda riportandolo sui giusti binari.

Sono sincero: quando ho saputo della morte di Nick Kamen ho avuto un tuffo al cuore, un ritorno al futuro nostalgico.

A questo punto Nick Kamen prende il coraggio in mano e decide di scrivere quello che è il suo album per antonomasia: Whatever Whenever del 1992. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La cantante ha twittato: «Che tristezza apprendere della morte di Nick Kamen. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Madonna (@madonna). A Madonna si sono uniti i Duran Duran con un messaggio firmato da John Taylor: «È triste venire a sapere della morte di Nick Kamen. (Rolling Stone Italia)

Proprio grazie allo spot, il giovane modello venne notato da Madonna che lo lanciò come idolo del pop alla fine degli anni ’80. Le canzoni di Nick Kamen nel ricordo a Deejay chiama Italia (RADIO DEEJAY)

Spero che ovunque tu sia ora possa essere più felice Nick Kamen”. La notizia del decesso è stata data da un altro caro amico di Nick Kamen, Boy George, sempre con un messaggio e una foto postati su Instagram. (Tiscali.it)

Nick Kamen, una delle icone più celebri degli anni '80, era malato dal 2018 e la notizia della scomparsa è stata annunciata sui social dall’amico Boy George. L'anno dopo tornò in vetta alla nostra hit parade con Tell Me, nel quale Madonna prestava la voce nei cori del singolo (La Stampa)

Nick Kamen, una delle icone più celebri degli anni '80, è morto per un tumore a 59 anni. Così Madonna su Instagram ricorda il modello e cantante Nick Kamen, morto ieri a 59 anni, postando una foto in bianco e nero che li ritrae insieme e risale agli inizi degli anni ’80. (L'HuffPost)

Negli anni Ottanta Nick – occhi magnetici, labbra carnose – era un sex symbol planetario. Divenuto celebre negli anni Ottanta grazie a uno spot dei 501 della Levis, il bellissimo modello fu notato da Madonna che gli produsse il primo singolo, Each Time You Break My Heart, scrivendoglielo pure. (Vanity Fair Italia)