Bruce Springsteen parla del tumore di Patti Scialfa: «È una malattia molto faticosa, ma scoprirla in tempo è stato importante»

Bruce Springsteen parla del tumore di Patti Scialfa: «È una malattia molto faticosa, ma scoprirla in tempo è stato importante»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Negli ultimi mesi, ogni volta che un fan gli chiedeva «dov'è Patti?», Bruce Springsteen cadeva nello sconforto. Perché è dal 2018 che Patti Scialfa, la sua compagna di vita e di palco, lotta contro un mieloma multiplo - una forma di tumore del sangue, che colpisce le cellule del sistema immunitario - ed è per questo motivo che ha smesso di andare in tour con la band, anche se erano in pochi a conoscere la verità. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 2018 Patti Scialfa, moglie di Bruce Springsteen deve fare i conti con un mieloma multiplo, tumore del sangue che colpisce il sistema immunitario. (Fanpage.it)

Il cantautore parla della diagnosi di cancro al sangue della moglie Patti Scialfa La scoperta tempestiva della malattia ha permesso di avviare subito le cure, come ha spiegato Springsteen durante un’intervista a Good Morning America: " Sta bene, scoprirlo in tempo è stato importante . (Mediaset Infinity)

Bruce Springsteen parla del cancro che ha colpito la moglie Patti Scialfa: «È una malattia molto faticosa»

The Boss è tornato sull'argomento nelle scorse ore, durante una partecipazione a Good Morning America: «Sta bene, lo abbiamo scoperto in tempo, il che è stato importante», ha rivelato, non nascondendo però le inevitabili difficoltà: «È una malattia dura, molto faticosa». (Vanity Fair Italia)