Bruce Springsteen parla del cancro che ha colpito la moglie Patti Scialfa: «È una malattia molto faticosa»

Bruce Springsteen parla del cancro che ha colpito la moglie Patti Scialfa: «È una malattia molto faticosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Boss è tornato sull'argomento nelle scorse ore, durante una partecipazione a Good Morning America: «Sta bene, lo abbiamo scoperto in tempo, il che è stato importante», ha rivelato, non nascondendo però le inevitabili difficoltà: «È una malattia dura, molto faticosa». Era stata la stessa Patti Scialfa, in Road Diary, ad accennare per la prima volta alla malattia, diagnosticata nel 2018: «Colpisce il mio sistema immunitario, quindi devo stare attenta a cosa scelgo di fare e dove scelgo di andare», aveva detto. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Instagram: @officialrumbledoll Bruce Springsteen parla del cancro che ha colpito la moglie Patti Scialfa, diagnosticato nel 2018. Scialfa, cantautrice e musicista, è affetta da mieloma multiplo, una forma di cancro al sangue che colpisce le cellule del sistema immunitario (Mediaset Infinity)

Negli ultimi mesi, ogni volta che un fan gli chiedeva «dov'è Patti?», Bruce Springsteen cadeva nello sconforto. (Corriere della Sera)

Bruce Springsteen parla del tumore di sua moglie Patti Scialfa: "Sta bene, lo abbiamo scoperto in tempo"

Bruce Springsteen parla del tumore di sua moglie Patti Scialfa: “Sta bene, lo abbiamo scoperto in tempo” Bruce Springsteen, ospite di Good Morning America, ha parlato della diagnosi di mieloma multiplo della moglie Patti Scialfa. (Fanpage.it)