Udinese, Runjaic in conferenza: "Preso gol evitabili, all'intervallo mi sono arrabbiato"

Dalla sala stampa del Bluenergy Stadium, Kosta Runjaic ha commentato la prestazione dell'Udinese nella sconfitta per 2-3 contro l'Inter. La reazione è stata forse la notizia migliore per l'Udinese. "Abbiamo perso, questo è il risultato, questo è una faccia della medaglia, non abbiamo ottenuto i tre punti, sapevamo il calibro della squadra che affrontavamo e che contro queste squadre gli errori vengono puniti, non si può subire un gol nel primo minuto di gioco. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi abbiamo perso, questa è una faccia della medaglia. Non siamo riusciti ad ottenere i tre punti a casa nostra. Runjaic, che analisi fa di questa sconfitta e cosa pensa della reazione dell'Udinese? (Inter-News)

Dopo un periodo di incertezze, i nerazzurri sono riusciti a ritrovare (Spazio Inter)

L’Udinese si arrende, sconfitta 3-2 in casa: per i friulani è la seconda sconfitta di fila in campionato dopo quella contro la Roma. Simone Inzaghi ritrova la su squadra: cinica in attacco e impetuosa in mezzo al campo. (ilgazzettino.it)

Udinese-Inter, le pagelle - Deliveroo Dimarco, bentornato Lautaro. Thuram non ignora nessuno

SOLO COMOLIMENTI – Simone Inzaghi parla così dopo il fischio finale di Udinese-Inter: «Analizzo che i ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto, ho fatto i complimenti perché siamo venuti qui su un campo difficile dove l’Udinese ha conquistato 10 punti. (Inter-News)

Due gol e lo stallo all'argentina è dietro le spalle. Con la doppietta all'Udinese, Lautaro Martinez sale a quota 131 gol in partite ufficiali con la maglia dell'Inter. Il Toro resta così all'ottavo posto nella classifica all time, ma il settimo piazzamento di Istvan Nyers - 133 reti in nerazzurro - è ormai dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)

Praticamente gli tirano in porta e gli segnano. E in tutta franchezza è difficile condannarlo, perché sul colpo di testa di Kabasele è sorpreso come tutti i presenti al Bluenergy Stadium, mentre Lucca se lo ritrova a tu per tu e deve apprezzarne la precisione chirurgica nel metterla lì nell'angolino. (Fcinternews.it)