Riparte la caccia per la sorveglianza della razza suina selvatica

Riparte la caccia per la sorveglianza della razza suina selvatica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriva la deroga che consentirà l’attività venatoria sul territorio calabrese, ai fini della sorveglianza della razza suina selvatica, allentando così i vincoli imposti dalla diffusione della peste suina africana. Il parere autorizzatorio è stato firmato dal commissario straordinario alla Psa, Giovanni Filippini, in accoglimento dell’istanza presentata il 16 ottobre scorso dalla Regione Calabria, in seguito al lavoro svolto congiuntamente dai dipartimenti Salute e Agricoltura e ad esito del confronto svoltosi nei giorni scorsi a Roma, tra lo stesso commissario ed il direttore generale del dipartimento Salute, Tommaso Calabrò. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

L'americana Regan Smith, sua rivale principale, non ha esitato a sfilarle il primato a Incheon, in Sud Corea nuotando la specialità 15 centesimi meno. (La Gazzetta dello Sport)

Tre azzurri da podio nell’ultima giornata della tappa di Incheon, Corea del Sud, la seconda per la Coppa del mondo di nuoto in vasca corta che si concluderà in settimana a Singapore, la città-Stato che ospiterà la prossima estate i mondiali in vasca lunga. (ilmessaggero.it)

Il podio nei 400 misti di Alberto Razzetti apre l’ultima sessione di finali a Incheon, per la Coppa del Mondo in vasca corta: nel duello all’ultima bracciata risolto con destrezza negli ultimi dieci metri con il sorpasso decisivo dal francese Leon Marchand sul nipponico Seto, il Razzo d’Italia è terzo in 4’02″37, crono con cui lascia sotto il podio il neozelandese Clareburt. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa del mondo di nuoto, gli azzurri Pilato, Ceccon e Razzetti a medaglia nell'ultima giornata in Corea del Sud

Conclusa la terza e ultima giornata della Coppa del Mondo presso il Munhak Park Tae-Hwan Swimming Pool di Incheon, Corea del Sud. Inaspettatamente, la CdM 2024 si sta rivelando di altissimo profilo tecnico, con risultati di rilievo non solo nelle vittorie, ma in molte finali di queste prime sei giornate, disputate tra Shanghai e Incheon, in attesa delle ultime tre di Singapore. (Nuoto•com)

DAY 3: Batterie | Finali DAY 2: Batterie | Finali (SwimSwam)

DAY 1 Batterie | Finali DAY 2: Batterie (SwimSwam)