Mariotto assente a Ballando, l'avvistamento in sedia a rotelle e i dubbi. Milly Carlucci: «Ci ha mandato un certificato medico»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballando con le stelle si è chiuso con la vittoria di Bianca Guaccero e con il caso Guillermo Mariotto. Il giudice, dopo essersi assentato durante la terzultima puntata scatenando un caso, non si è presentato alla finale. Lo show si è concluso dunque con soli quattro giudici e Milly Carlucci ha dovuto scusarsi con il pubblico spiegando il motivo dell'assenza. «Come potete vedere stasera Guillermo non è qui con noi. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Mariotto si è infortunato ad una gamba in occasione di una sua trasferta di lavoro all'estero. Ci ha mandato un certificato medico, si è rovinato una gamba compreso i legamenti», ha detto Milly Carlucci in apertura di serata augurando allo stilista «buon Natale e ti aspettiamo ancora qui a braccia aperte». (Corriere TV)
Guillermo Mariotto potrebbe saltare, stasera, la finale di 'Ballando con le stelle'. A Riad, dove era andato per motivi di lavoro, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni è scivolato e la caduta gli ha provocato un trauma al ginocchio. (Adnkronos)
Bravi, bravissimi. Peccato però non aver premiato il percorso incredibile di Federica Pellegrini (Il Fatto Quotidiano)
È stata la coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice ad aggiudicarsi l’edizione 2024 di "Ballando con le stelle", nella serata finale andata in onda su Rai1 e conclusasi a tarda notte. (Liberoquotidiano.it)
Stando a quanto riportato dall'Adnkronos, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni avrebbe avuto un piccolo incidente a Riad, dove era andato per motivi di lavoro. Guillermo Mariotto salta la finale di Ballando con le stelle su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)
Colpi di scena fino all’ultima battuta di questo movimentatissimo Ballando con le Stelle 2024. La finale, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico sabato 21 dicembre su Rai Uno, parte subito con un annuncio a sorpresa di Milly Carlucci (Today.it)