Olimpiadi Parigi 2024, quarti di finale pallavolo maschile: quando e dove vedere Italia-Giappone

Olimpiadi Parigi 2024, quarti di finale pallavolo maschile: quando e dove vedere Italia-Giappone Redazione CM Grazie al successo contro la Polonia, l'Italia di pallavolo maschile è certa di avere il numero uno del tabellone a eliminazione diretta e di affrontare, nei quarti di finale, il Giappone, che entra da seconda miglior terza della prima fase.Il match dell'Italvolley contro i nipponici si giocherà lunedì 5 agosto 2024, dalle ore 13:00 italiane. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La diretta testuale live di Italia-Giappone, partita valevole per i quarti di finale di volley maschile delle Olimpiadi di Parigi 2024. Giannelli e compagni devono vedersela con il Giappone, ottavo della classifica combinata dei gironi, che proverà a salire di colpi per lasciarsi alle spalle le difficoltà delle ultime partite e mettere in difficoltà la compagine tricolore. (SPORTFACE.IT)

L’Italia è riemersa dalla ceneri, recuperando in maniera folle dallo 0-2 e 21-24, annullando tre match-point consecutivi al Giappone e qualificandosi alle semifinali del torneo di volley maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

De Giorgi schiera il sestetto partito con la Polonia. Simone Giannelli e Yuri Romanò formano la diagonale palleggiatore-opposto. Gli schiacciatori sono Alessandro Michieletto e Daniele Lavia, mentre Gianluca Galassi e Roberto Russo agiscono al centro. (Olympics)

La squadra di Ferdinando De Giorgi ha trionfato nei quarti di finale del torneo di Parigi 2024, superando il Giappone. L'Italia ha ottenuto una vittoria emozionante in rimonta, vincendo al quinto set con i parziali di 20-25, 23-... (Panorama)

Ora Francia o Germania in semifinale. Un successo straordinario quello degli Azzurri che erano sotto di due set e che hanno cancellato quattro matchpoint. (Fanpage.it)

La prima semifinale del torneo di pallavolo maschile dell'Olimpiade di Parigi 2024 parla italiano a 360 gradi con un match che già fa venire i brividi solo a pensarlo tra Italia e Francia . Un tempo giocatori, oggi allenatori affermati alla guida di due nazionali, rispettivamente, campione del mondo in carica e campione olimpica in carica. (Gazzetta del Sud)