Gravissimo incidente sulla via del Mare: auto si scontra con un bus di linea. Tre feriti, strada chiusa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ostia Tv INTERNO

Gravissimo incidente sulla via del Mare: auto si scontra con un bus di linea. Tre feriti, strada chiusa Di Maria Grazia Stella il 29/01/2025 Nel violento urto la vettura, una jeep, si è ribaltata. Il sinistro è accaduto nelle prime ore del pomeriggio di oggi sull’arteria che collega Ostia con la Capitale all’incrocio con via delle Azzorre. Sul posto diverse pattuglie del X Gruppo Mare della polizia locale e il 118 Ostia (Rm) – Gravissimo incidente sulla via del Mare: un’auto e un bus di linea si sono scontrati e, a causa del violento impatto, la vettura, una jeep Renegade, si è ribaltata. (Ostia Tv)

Su altre fonti

Anche un bus della linea C19 e un'altra auto, una Fiat... Una Jeep Renegade che si è ribaltata, con il conducente del veicolo che è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni. (Virgilio)

Ferito, il 40enne alla guida gi una Jeep Renegade, traportato in codice rosso al Grassi di Ostia. Coinvolti nel sinistro sono due auto e un pullman di linea che, giunti in prossimita’ di via delle Azzorre, si sono scontrati per una dinamica ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Roma Capitale. (RomaDailyNews)

Due persone sono rimaste ferite, una è stata ricoverata in codice rosso all'Ospedale Grassi di Ostia in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio verso le 15 sulla via del Mare che è stata chiusa. (Adnkronos)

Due feriti, di cui uno in gravi condizioni: è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, alle 15 circa, sulla via del Mare a Roma. Ferito il 40enne alla guida gi una Jeep Renegade, traportato in codice rosso al Grassi di Ostia. (ilmessaggero.it)

– Grave l’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi a Ostia, sulla via del Mare: a scontrarsi sono state due auto e un bus, all’incrocio con via delle Azzorre, all’altezza della stazione Lido Nord. Violento lo schianto: una delle duemacchine, una jeep Ranegade, si è ribaltata. (Il Faro online)

Dramma nel primo pomeriggio di mercoledì in via del Mare, all'incrocio con via delle Azzorre, vicino a Ostia. Tre feriti, uno dei quali in condizioni molto gravi ricoverato all'ospedale Grassi di Ostia. (Corriere Roma)