Inzaghi a sorpresa: "Mi piacerebbe aver avuto in rosa uno come Chiellini"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Simone Inzaghi si prepara al Mondiale per Club: "Perché tifare Inter? Abbiamo una grandissima storia, è da anni che facciamo parlare di noi". Al Mondiale per Club mancano ancora due mesi e mezzo in cui si deciderà la stagione tra Italia ed Europa, ragion per cui in casa Inter è prematuro esporsi troppo in relazione alla rassegna iridata di scena negli Stati Uniti. Impossibile, però, non dedicare quantomeno un pensiero alla possibilità di diventare campioni del mondo: d'altronde lo ha già fatto Simone Inzaghi, quando si è pubblicamente esposto parlando di obiettivo 'poker' in termini di trofei da vincere, Mondiale per Club compreso. (Goal Italia)

Su altri giornali

Inzaghi e la sua passione per l’NBA. Il mister dell’Inter ha rivelato una delle sue grandi passioni sportive, che è quella legata alla pallacanestro americana. Inoltre, ha anche un giocatore preferito. (Inter-News)

Inzaghi racconta la sua crescita: «La sto vivendo molto bene! Ora vogliamo proseguire portando soddisfazione alla gente dell’Inter…» Le parole del tecnico nerazzurro Intervistato dai microfoni ufficiali FIFA, con le parole trasmesse da Dazn, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato cosi: (InterNews24.com)

Così Nicolò Barella , intervenuto ai microfoni della Fifa per rispondere sulla partecipazione dell'Inter alla nuova edizione del torneo , in programma dal 14 giugno al 13 luglio 2025 negli Stati Uniti (11 le sedi ufficiali designate). (Tuttosport)

Barella: “L’Inter ha la vittoria nel DNA”

Anche Inzaghi ha parlato della manifestazione in un'intervista a Dazn, ricordando una partita contro il River Plate, tra le avversarie nel girone. Il conto alla rovescia per il Mondiale per Club è iniziato, con le big di tutto il pianeta pronte a sfidarsi in questo nuovo format. (Tuttosport)

FIORENTINA BELTRAN RIVER PLATE – Alla seconda stagione con la maglia della Fiorentina, Lucas Beltran ha rilasciato una intervista ad ESPN. (Europa Calcio)

“Sarà un’esperienza bellissima, qualcosa di nuovo per me. Non ho mai giocato un torneo simile e questo sarà il primo con il nuovo format, quindi sarà ancora più speciale. (Il Nerazzurro)