VIDEO / Hakimi, Messi, Ronaldo e non solo: ecco il giocatore ideale di Lautaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'attaccante e capitano dell'Inter ha risposto alle domande di DAZN: ecco le sue scelte sulle singole caratteristiche dei colleghi Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ai microfoni di DAZN ha composto il suo giocatore ideale: "La velocità di Hakimi. Il dribbling di Messi. Il tiro di Cristiano Ronaldo. I passaggi di Busquets. L'abilità difensiva di van Dijk. La fisicità di Ronaldo il Fenomeno". (fcinter1908)

Su altri giornali

Che il tecnico nerazzurro definisce una piccola Olimpiade del calcio: "Senz'altro è una grandissima emozione. Dopo Lautaro Martinez e Nicolò Barella, tocca a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, parlare ai microfoni di DAZN del prossimo Mondiale per Club in programma a giugno negli Stati Uniti. (Fcinternews.it)

MONDIALE PER CLUB– «Senz’altro è una grandissima emozione far parte del Mondiale, sarà una piccola Olimpiade del calcio: c’è un grandissimo orgoglio da parte nostra. Inzaghi non ha dubbi: «Mondiale per Club? Grandissimo orgoglio. (CalcioNews24.com)

I nerazzurri, inoltre, in estate saranno anche impegnati con il Mondiale per Club americano, che mette in palio tanti soldi ma anche la gloria. Serie A, Champions League e Coppa Italia: difficile trionfare in tutte e tre, ma Inzaghi e i suoi ragazzi vogliono sognare. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, obiettivo tre punti! Corsa su tre fronti

O meglio, 4 fronti, dato che a giugno ci sarà anche il Mondiale per Club. (SportItalia.it)

L’allenatore dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha raccontato un aneddoto avvenuto ai tempi della Lazio L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha raccontato ai microfoni di DAZN un particolare avvenuto ai tempi in cui giocava alla Lazio, legato al prossimo Mondiale per Club. (LazioNews24.com)

TERZETTO – Oggi l‘Udinese alle 18, poi la trasferta a Parma di sabato prossimo e la gara a San Siro contro il Cagliari di sabato 12 aprile. Tre match alla portata, scrive Tuttosport, tre partite da vincere per regalarsi una gara jolly, o meglio dire un passo falso che potrebbe non scombinare i piani scudetto in caso arrivassero i nove punti. (Inter-News)