Le pagelle di X Factor 2024: la prima puntata dei Bootcamp

Le pagelle di X Factor 2024: la prima puntata dei Bootcamp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. Giovedì 3 ottobre su Sky Uno è andata in onda la prima puntata dei Bootcamp, con la giuria composta da Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, oliata dalla conduzione di Giorgia. Dall’Allianz Cloud di Milano i concorrenti hanno portato le loro speranze sul palco, affidandole ai giudici per il primo appuntamento dei Bootcamp. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre fonti

X-Factor sta riscuotendo un successo enorme anche grazie alla nuova giuria, formata da Paola Iezzi, Manuel Agnelli, Achille Lauro e Jake La Furia , che sta convincendo puntata dopo puntata. Durante la puntata andata in onda ieri sera (giovedì 3 ottobre), la scelta di Jake ha suscitato qualche polemica sui social, specie per l'eliminazione di Lunaspina ai Bootcamp. (leggo.it)

Concluse le Audizioni, durante le quali decine di cantanti hanno presentato il proprio progetto musicale, a X Factor, show Sky Original prodotto da Fremantle, si sono aperte le porte dei Bootcamp. (Il Fatto Quotidiano)

Arrivati ai bootcamp, i giudici di X Factor dovrebbero tirare fuori la faccia cattiva: quattro posti per ciascun componente del tavolo, ognuno con dodici candidati. Nella prima serata di questa ulteriore selezione toccava a Jake La Furia e Achille Lauro (la Repubblica)

X Factor: le pagelle dei Bootcamp di Jake La Furia e Achille Lauro

Oltre 758mila spettatori per il quarto episodio, in crescita del 43% rispetto all'anno scorso. Record di interazioni anche per l'hashtag #XF2024, il più commentato della giornata. (Panorama)

X Factor impenna negli ascolti e sembra aver scongiurato il rischio chiusura che due anni fa aleggiava come un fantasma sul talent show. Il merito è senza alcun dubbio della nuova giuria. (ilmessaggero.it)

La prima sessione di Bootcamp di X Factor 2024 ha portato i due giudici a scegliere i 4 concorrenti che potrebbero far parte della loro squadra ai Live: tutte scelte giuste, pur con qualche eccezione. (Movieplayer)