X Factor 2024, la nuova standing ovation per Lorenzo Salvetti (con “Destri” di Gazzelle)

X Factor 2024, la nuova standing ovation per Lorenzo Salvetti (con “Destri” di Gazzelle)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lorenzo Salvetti non sbaglia un colpo: anche al Bootcamp, alla sua seconda esibizione sul palco di X Factor 2024 – ieri su Sky e in streaming su NOW (con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione) – il 17enne veronese ha conquistato la standing ovation e gli applausi dei giudici, in particolare del “suo” Achille Lauro, con la cover di “Destri” di Gazzelle (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Oltre 758mila spettatori per il quarto episodio, in crescita del 43% rispetto all'anno scorso. Record di interazioni anche per l'hashtag #XF2024, il più commentato della giornata. (Panorama)

Dall’Allianz Cloud di Milano i concorrenti hanno portato le loro speranze sul palco, affidandole ai giudici per il primo appuntamento dei Bootcamp. La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. (Cosmopolitan)

Alla sua seconda esibizione sul palco dello show di Sky – giovedì 3 ottobre su Sky e in streaming su NOW con ascolti in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione – il 17enne veronese ha conquistato la standing ovation e gli applausi dei giudici, in particolare del “suo” Achille Lauro , con la cover di Destri di Gazzelle . (AMICA - La rivista moda donna)

X Factor 2024, com'è andata la prima puntata dei Bootcamp? Achille Lauro ammazza talenti, Paola Iezzi sui Pink Floyd andiamo oltre e Jake La Furia e Manuel Agnelli...

Lorenzo Salvetti non sbaglia un colpo: anche al Bootcamp, alla sua seconda esibizione sul palco di X Factor 2024 – in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand (con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione) – il 17enne veronese ha conquistato la standing ovation e gli applausi dei giudici, in particolare del “suo” Achille Lauro, con la cover di “Destri” di Gazzelle (Corriere TV)

Davanti ai tabelloni con le "formazioni" ha proposto subito uno scambio al suo collega di bancone, senza successo. Ha continuato a sostenere il gruppo anche quando Lauro ha espresso le sue perplessità (sul fatto che non avessero ancora mai cantato in italiano): «I Måneskin hanno vinto l'Eurovision con un pezzo in italiano, e di repertorio italiano ce n'è tantissimo (indicando se stesso sorridendo, ndr. (Corriere della Sera)

E i vostri fedelissimi sono qui per raccontarvi quel che è successo, senza volersi bruciare già in questa fase le pagelle, quindi ricorrendo a questa forma spuria di articoli nei quali, come Qui Quo e Qua scriviamo una parola per una, anche se nello specifico siamo due, padre e figlia, figlia e padre, quindi Qui e Quo, o Qui e Qua, o Quo e Qua. (MOW)