X Factor, Manuel Agnelli sbotta con i concorrenti: «Mai visto una m...peggiore di questa»

X Factor, Manuel Agnelli sbotta con i concorrenti: «Mai visto una m...peggiore di questa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ai bootcamp di XFactor va in onda il disappunto di Manuel Agnelli nei confronti dei Potara, un duo della squadra di Jake La Furia, e per la loro interpretazione di «Smells like teen spirit» dei Nirvana. «Non ho mai sentito una m.. pegiore di questa», sbotta a un certo punto Agnelli che, per protesta, volta la schiena ai cantanti e si tappa le orecchie per non sentire. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei Bootcamp di ieri, su Sky e in streaming su NOW (con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione), ha portato il brano da cui nasce il suo nome proprio, “Luna spina” di Ivano Fossati: di nuovo tanti complimenti dal pubblico e dai quattro giudici ma purtroppo il “suo” Jake La Furia non le ha dato una sedia… e così Lunaspina si è subito consolata abbracciando Giorgia, facendosi autografare i dischi e realizzando il sogno di una foto con lei. (ilmessaggero.it)

Video suggerito (Fanpage.it)

Lorenzo Salvetti non sbaglia un colpo: anche al Bootcamp, alla sua seconda esibizione sul palco di X Factor 2024 – ieri su Sky e in streaming su NOW (con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione) – il 17enne veronese ha conquistato la standing ovation e gli applausi dei giudici, in particolare del “suo” Achille Lauro, con la cover di “Destri” di Gazzelle. (ilmessaggero.it)

Nuova standing ovation per Lorenzo Salvetti con "Destri" di Gazzelle a X Factor 2024

Ad aprile le danze è stato Jake La Furia, i concorrenti ad essere selezionati sono stati: il duo rap Potara, che hanno presentato la loro versione di “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana tra autotune e coreografie; Elmira Marinova con la sua versione iper pop di “Stop This Flame” di Celeste; Francesca Siano aka Francamente, che ha cantato un suo inedito dal titolo “Paracadute” tra gli applausi del pubblico e dei giudici; e la band The Foolz con la loro convincente cover di “Ça plane pour moi ” di Plastic Bertrand. (IL GIORNO)

La performance dei Potara, duo della squadra di Jake La Furia, al Bootcamp di X Factor 2024 (ieri, su Sky e in streaming su NOW, con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione), è tutto quello che Manuel Agnelli non vorrebbe mai sentire: e così la loro “rivisitazione” di “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana ha provocato una immediata reazione da parte del giudice più intransigente di X Factor… fino al colpo di scena finale. (ilmessaggero.it)

Lorenzo Salvetti non sbaglia un colpo: anche al Bootcamp, alla sua seconda esibizione sul palco di X Factor 2024 – in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand (con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione) – il 17enne veronese ha conquistato la standing ovation e gli applausi dei giudici, in particolare del “suo” Achille Lauro, con la cover di “Destri” di Gazzelle. (Corriere TV)