Gorno Tempini: “ I piani sono una bussola che dà il senso di una direzione verso la quale si può andare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Bisogna avere l'umiltà e la pragmaticità di immaginare che fra due anni il mondo potrebbe essere completamente diverso. Il piano conferma le cose che Cassa ha sempre fatto, ma le declina secondo le esigenze del mondo di oggi e di quello che immaginiamo possa essere il bisogno degli anni a venire” Così Giovanni Gorno Tempini, presidente del Consiglio di Amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti, durante la conferenza a Roma per la presentazione del Piano Strategico 2025-2027 di Cassa Depositi e Prestiti. (Adnkronos)
Su altre testate
E su Open Fiber: "Avanti nell'attività di copertura delle aree grige. Quasi del tutto completta quella sulle aree bianche". (CorCom)
“E' un piano in continuità con quello del passato ma con molte novità. Cassa depositi e prestiti impiegherà 81 miliardi di risorse in finanziamenti e investimenti, sostenendo circa 170 miliardi di investimenti complessivi. (Il Sole 24 ORE)
Cdp, presentato il Piano Strategico 2025-2027: 170 miliardi per competitività, coesione e transizione sostenibile 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
I crediti nello stesso periodo sono aumentati del 14%, le risorse mobilitate sono già arrivate a 69 miliardi contro i 65 previsti, il… (la Repubblica)
L’obiettivo è riuscire a immettere nel tessuto economico produttivo italiano 170 miliardi di euro. (Corriere della Sera)
Sono le quattro priorità definite nel nuovo Piano Strategico 2025-2027 di Cassa depositi e prestiti che stanzia risorse importanti come afferma l'amministratore delegato e direttore generale, Dario Scannapieco: "E' un Piano in continuità con quello del passato ma con molte, molte novità, Cassa depositi e prestiti impiegherà 81 miliardi di risorse in finanziamenti di investimenti, sostenendo circa 170 miliardi di investimenti complessivi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)