Giuntoli incassa il sì del top player: va alla Juve con i soldi di Soule

Giuntoli incassa il sì del top player: va alla Juve con i soldi di Soule
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus accelera ancora sul mercato in entrata, rinforzo in attacco con i soldi di Soulè: ha detto sì a Giuntoli Il mercato della Juventus somiglia sempre più a un gioco di incastri, incroci, tasselli da muovere, uno dopo l’altro, per arrivare al risultato finale desiderato. Cristiano Giuntoli ha già portato a Torino tre rinforzi di ottimo livello come Douglas Luiz, Di Gregorio, Khephren Thuram, con altrettante cessioni di una certa importanza, ma la sua missione è lontana dall’essere conclusa, anzi. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

"La Juventus mette le ali, Adeyemi subito coi soldi di Soulé", si legge tra le pagine de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano dedica ampio spazio al mercato dei bianconeri, a caccia di nuove frecce per il 4-3-3 di Thiago Motta: "Almeno due ali, probabilmente tre. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Prende corpo l'idea Karim Adeyemi: il tedesco è vicino a trasferirsi alla Juventus Come riportato domenica da La Gazzetta dello Sport, il 22enne esterno offensivo del Borussia Dortmund avrebbe già raggiunto un accordo con la Juventus e le due società sarebbero in trattativa. (Diretta)

Galeno Juve, nome nuovo per l'attacco: CIFRE e DETTAGLI

Nicolò Ceccarini ha parlato delle mosse di mercato della Juve e si è soffermato in modo particolare sul reparto d’attacco Nicolò Ceccarini, su Tmw, ha parlato delle mosse di mercato della Juve e si è soffermato in modo particolare sul reparto d’attacco. (Juventus News 24)

La sua cessione, però, garantisce quel tesoretto fondamentale per intervenire con forza sul mercato. Il Leicester vuole a tutti i costi l'argentino ed è pronto a rilanciare, superando i 30 milioni richiesti dalla Juventus, mentre West Ham e Roma sperano di potersi di nuovo inserire nella trattativa. (Sport Mediaset)

La richiesta del Porto per la cessione del brasiliano naturalizzato portoghese è di 30-40 milioni. Classe 1997, Galeno è un’ala di qualità che nella stagione passata ha segnato ben 15 gol in 46 presenze, di cui 5 in Champions League. (Juventus News 24)