Kvara, i tifosi attendono il rinnovo con il Napoli: c’è una novità importante

Kvara, i tifosi attendono il rinnovo con il Napoli: c’è una novità importante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Khvicha Kvaratskhelia è tra i calciatori che saranno grandi protagonisti nel Napoli di Antonio Conte. Si attende, però, l’accordo sul rinnovo di contratto. Antonio Conte è stato chiaro fin da subito: Khvicha Kvaratskhelia continuerà a essere una delle colonne portanti del progetto Napoli. Il tecnico ha messo un punto alle varie voci di calciomercato già nel giorno della sua presentazione a Palazzo Reale, ribadendo tra le righe la volontà di assecondare le richieste sul rinnovo di contratto (o quantomeno avvicinarsi). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli è pronto a blindare Kvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano resterà molto probabilmente in maglia azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus, che considera anche Jadon Sancho, deve prima ven Ersazioni, ma non ci sono segnali di un "cambiamento imminente" come riportato in Italia, soprattutto perché non ci sono offerte concrete dal Borussia Dortmund. (ilBianconero)

I bianconeri, scatenati sul mercato, tentano di chiudere l'ennesimo acquisto: Giuntoli ha le idee chiare sulla formula per il difensore Giorni di calciomercato intensi per la Juventus, società tra le più scatenate nel panorama italiano. (SpazioJ)

Calciomercato Juve, rivoluzione in ATTACCO? Cosa FILTRA

La Juventus è determinata a rafforzare il proprio attacco con l’acquisto di due esterni offensivi di grande talento. La cessione imminente di Matias Soulé, ambito dalla Roma, potrebbe sbloccare rapidamente l’arrivo del primo rinforzo. (JuveLive)

JUVENTUS Thiago Motta sta rivoluzionando la squadra per avere un gruppo funzionale alle sue idee (Sport Mediaset)

Nicolò Ceccarini, su Tmw, ha parlato delle mosse di mercato della Juve e si è soffermato in modo particolare sul reparto d’attacco. Nicolò Ceccarini ha parlato delle mosse di mercato della Juve e si è soffermato in modo particolare sul reparto d’attacco (Juventus News 24)