Adeyemi, Conceiçao o Sancho: la Juventus ha una priorità

Adeyemi, Conceiçao o Sancho: la Juventus ha una priorità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

La Juventus ha già ricevuto la disponibilità del jolly tedesco. L'incasso dalla vendita di Soulé sarà utilizzato per tentare i vice campioni d'Europa, che hanno ricevuto interesse anche dal Chelsea per l'ex Salisburgo. Tuttavia, è improbabile che il Borussia Dortmund prenda in considerazione offerte inferiori ai 30-40 milioni più bonus. Una cifra simile potrebbe essere richiesta dal Porto per Galeno (brasiliano con passaporto portoghese), anch'egli nel mirino della Juventus insieme al compagno di squadra Francisco Conceiçao, figlio dell'ex laziale Sergio. (ilBianconero)

Su altre fonti

"La Juventus mette le ali, Adeyemi subito coi soldi di Soulé", si legge tra le pagine de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano dedica ampio spazio al mercato dei bianconeri, a caccia di nuove frecce per il 4-3-3 di Thiago Motta: "Almeno due ali, probabilmente tre. (TUTTO mercato WEB)

Sancho lo conosciamo tutti e sarebbe un grande rinforzo, ma forse non si parla abbastanza di Adeyemi, che secondo me sarebbe un affare anche se dovesse costare 40-50 milioni. Un giocatore che a 22 anni ti fa una Champions come quella che ha fatto lui l'anno scorso sarebbe capace di vincere da solo il campionato italiano. (Tutto Juve)

Il Porto ha conquistato la Coppa di Portogallo lo scorsa stagione, superando lo Sporting per 2-1 dopo i tempi supplementari. È stato il primo titolo per Vilas Boas come nuovo presidente dei Dragões: il miglior modo di concludere una stagione particolare. (ilBianconero)

Juventus, c'è anche Galeno nel mirino

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La Juventus è determinata a rafforzare il proprio attacco con l’acquisto di due esterni offensivi di grande talento. La cessione imminente di Matias Soulé, ambito dalla Roma, potrebbe sbloccare rapidamente l’arrivo del primo rinforzo. (JuveLive)

La strategia rimane la stessa: uno esce e uno entra. La Juventus ha già registrato la disponibilità del jolly tedesco. (ilBianconero)