Galeno Juve, nome nuovo per l'attacco: CIFRE e DETTAGLI

Galeno Juve, nome nuovo per l'attacco: CIFRE e DETTAGLI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Galeno Juve, nome nuovo per l’attacco: CIFRE e DETTAGLI sul brasiliano del Porto. E’ l’alternativa ad Adeyemi e Sancho Spunta un nome di mercato nuovo per l’attacco della Juve. In alternativa ad Adeyemi e Sancho, infatti, i bianconeri puntano anche Galeno. La richiesta del Porto per la cessione del brasiliano naturalizzato portoghese è di 30-40 milioni. Classe 1997, Galeno è un’ala di qualità che nella stagione passata ha segnato ben 15 gol in 46 presenze, di cui 5 in Champions League (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus è determinata a rafforzare il proprio attacco con l’acquisto di due esterni offensivi di grande talento. La cessione imminente di Matias Soulé, ambito dalla Roma, potrebbe sbloccare rapidamente l’arrivo del primo rinforzo. (JuveLive)

L'incasso dalla vendita di Soulé sarà utilizzato per tentare i vice campioni d'Europa, che hanno ricevuto interesse anche dal Chelsea per l'ex Salisburgo. La Juventus ha già registrato la disponibilità del jolly tedesco. (ilBianconero)

Il mercato della Juventus somiglia sempre più a un gioco di incastri, incroci, tasselli da muovere, uno dopo l’altro, per arrivare al risultato finale desiderato. Cristiano Giuntoli ha già portato a Torino tre rinforzi di ottimo livello come Douglas Luiz, Di Gregorio, Khephren Thuram, con altrettante cessioni di una certa importanza, ma la sua missione è lontana dall’essere conclusa, anzi. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juve, da Adeyemi e Sancho a Berardi: il piano

Adeyemi alla Juventus – Il calciomercato della Juve non si ferma. Dopo i colpi, già ufficializzati, di Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram, Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori spostano ora le attenzioni verso le fasce, sia difensive che offensive. (FantaMaster)

Antonio Conte è stato chiaro fin da subito: Khvicha Kvaratskhelia continuerà a essere una delle colonne portanti del progetto Napoli. Il tecnico ha messo un punto alle varie voci di calciomercato già nel giorno della sua presentazione a Palazzo Reale, ribadendo tra le righe la volontà di assecondare le richieste sul rinnovo di contratto (o quantomeno avvicinarsi). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giuntoli ha in mente un piano ben preciso per le fasce. Calciomercato Juve, da Adeyemi e Sancho fino a Berardi: il piano (Juvenews.eu)