Via Soulé e Chiesa è caccia alle ali: Adeyemi e Sancho possono arrivare insieme

Via Soulé e Chiesa è caccia alle ali: Adeyemi e Sancho possono arrivare insieme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

JUVENTUS Thiago Motta sta rivoluzionando la squadra per avere un gruppo funzionale alle sue idee La sua cessione, però, garantisce quel tesoretto fondamentale per intervenire con forza sul mercato. Il Leicester vuole a tutti i costi l'argentino ed è pronto a rilanciare, superando i 30 milioni richiesti dalla Juventus, mentre West Ham e Roma sperano di potersi di nuovo inserire nella trattativa. Una volta venduto Soulé si potrà partire all'attacco del Borussia per Adeyemi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte è stato chiaro fin da subito: Khvicha Kvaratskhelia continuerà a essere una delle colonne portanti del progetto Napoli. Il tecnico ha messo un punto alle varie voci di calciomercato già nel giorno della sua presentazione a Palazzo Reale, ribadendo tra le righe la volontà di assecondare le richieste sul rinnovo di contratto (o quantomeno avvicinarsi). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Cristiano Giuntoli, in prima linea in casa bianconera, ha già regalato tre importanti acquisti (SpazioJ)

Adeyemi Milan: ha dato l’OK al trasferimento in quel club! Ecco dove potrebbe giocare l’attaccante

Un giocatore che a 22 anni ti fa una Champions come quella che ha fatto lui l'anno scorso sarebbe capace di vincere da solo il campionato italiano. Giuntoli dimostra di avere l'occhio lungo nel voler puntare sui giocatori che hanno fatto la fortuna del Borussia Dortmund. (Tutto Juve)

PAROLE – «In attacco c’è molto movimento su Soulé. Il Leicester è arrivato ad offrire 25 milioni. La Juventus ne vuole di più. Occhio anche alla Roma che nel ruolo cerca un giocatore con queste caratteristiche. (Juventus News 24)

Adeyemi Milan: ha dato l’ok al trasferimento in quel club! Ecco dove potrebbe giocare l’attaccante del Borussia Dortmund L’ala tedesca, accostata anche al calciomercato Milan, ha dato la sua disponibilità al trasferimento a Torino, ma su di lui si è mosso anche il Chelsea con dei sondaggi. (Milan News 24)