Sky Germania - Calciomercato Juventus, la verità su Adeyemi

Sky Germania - Calciomercato Juventus, la verità su Adeyemi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ersazioni, ma non ci sono segnali di un "cambiamento imminente" come riportato in Italia, soprattutto perché non ci sono offerte concrete dal Borussia Dortmund. Lo scrive Patrick Berger, giornalista di Sky Sport Germania. La Juventus, che considera anche Jadon Sancho, deve prima ven (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Giuntoli dimostra di avere l'occhio lungo nel voler puntare sui giocatori che hanno fatto la fortuna del Borussia Dortmund. Un giocatore che a 22 anni ti fa una Champions come quella che ha fatto lui l'anno scorso sarebbe capace di vincere da solo il campionato italiano. (Tutto Juve)

La Juventus è determinata a rafforzare il proprio attacco con l’acquisto di due esterni offensivi di grande talento. La cessione imminente di Matias Soulé, ambito dalla Roma, potrebbe sbloccare rapidamente l’arrivo del primo rinforzo. (JuveLive)

La Juve è alla ricerca di rinforzi per le fasce e studia il piano perfetto: Giuntoli vuole Adeyemi e Sancho ma occhio a Berardi Giuntoli ha in mente un piano ben preciso per le fasce. (Juvenews.eu)

La Juventus mette le ali, Adeyemi subito coi soldi di Soulé

Spunta un nome di mercato nuovo per l’attacco della Juve. In alternativa ad Adeyemi e Sancho, infatti, i bianconeri puntano anche Galeno. La richiesta del Porto per la cessione del brasiliano naturalizzato portoghese è di 30-40 milioni. (Juventus News 24)

La carriera Braga e ancora Porto (ilBianconero)

"La Juventus mette le ali, Adeyemi subito coi soldi di Soulé", si legge tra le pagine de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano dedica ampio spazio al mercato dei bianconeri, a caccia di nuove frecce per il 4-3-3 di Thiago Motta: "Almeno due ali, probabilmente tre. (TUTTO mercato WEB)