La Juventus punta Adeyemi aspettando Sancho. Soulè vuole la Roma. Milan, pronto il rinnovo fino al 2029 per Theo

La Juventus punta Adeyemi aspettando Sancho. Soulè vuole la Roma. Milan, pronto il rinnovo fino al 2029 per Theo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juve, da Adeyemi e Sancho fino a Berardi: il piano Giuntoli ha in mente un piano ben preciso per le fasce. (Juvenews.eu)

Un giocatore che a 22 anni ti fa una Champions come quella che ha fatto lui l'anno scorso sarebbe capace di vincere da solo il campionato italiano. Giuntoli dimostra di avere l'occhio lungo nel voler puntare sui giocatori che hanno fatto la fortuna del Borussia Dortmund. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli, in prima linea in casa bianconera, ha già regalato tre importanti acquisti (SpazioJ)

Adeyemi Milan: ha dato l’OK al trasferimento in quel club! Ecco dove potrebbe giocare l’attaccante

Ersazioni, ma non ci sono segnali di un "cambiamento imminente" come riportato in Italia, soprattutto perché non ci sono offerte concrete dal Borussia Dortmund. Lo scrive Patrick Berger, giornalista di Sky Sport Germania. (ilBianconero)

Tuttavia, è improbabile che il Borussia Dortmund prenda in considerazione offerte inferiori ai 30-40 milioni più bonus. L'incasso dalla vendita di Soulé sarà utilizzato per tentare i vice campioni d'Europa, che hanno ricevuto interesse anche dal Chelsea per l'ex Salisburgo. (ilBianconero)

L’ala tedesca, accostata anche al calciomercato Milan, ha dato la sua disponibilità al trasferimento a Torino, ma su di lui si è mosso anche il Chelsea con dei sondaggi. L’addio di Soulé è sempre più vicino e la Juve intende spendere la cifra della cessione dell’argentino per prendere un sostituto e il nome su cui intende muoversi Giuntoli, per La Gazzetta dello Sport, è quello di Adeyemi. (Milan News 24)