Prende corpo l'idea Karim Adeyemi: il tedesco è vicino a trasferirsi alla Juventus

Prende corpo l'idea Karim Adeyemi: il tedesco è vicino a trasferirsi alla Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Prende corpo l'idea Karim Adeyemi: il tedesco è vicino a trasferirsi alla Juventus Il giocatore del Borussia Dortmund sarebbe sempre più concretamente un obiettivo della squadra adesso allenata da Thiago Motta. Come riportato domenica da La Gazzetta dello Sport, il 22enne esterno offensivo del Borussia Dortmund avrebbe già raggiunto un accordo con la Juventus e le due società sarebbero in trattativa. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Il Porto ha conquistato la Coppa di Portogallo lo scorsa stagione, superando lo Sporting per 2-1 dopo i tempi supplementari. È stato il primo titolo per Vilas Boas come nuovo presidente dei Dragões: il miglior modo di concludere una stagione particolare. (ilBianconero)

Thiago Motta sta rivoluzionando la squadra per avere un gruppo funzionale alle sue idee La sua cessione, però, garantisce quel tesoretto fondamentale per intervenire con forza sul mercato. Il Leicester vuole a tutti i costi l'argentino ed è pronto a rilanciare, superando i 30 milioni richiesti dalla Juventus, mentre West Ham e Roma sperano di potersi di nuovo inserire nella trattativa. (Sport Mediaset)

Adeyemi alla Juventus – Il calciomercato della Juve non si ferma. Dopo i colpi, già ufficializzati, di Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram, Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori spostano ora le attenzioni verso le fasce, sia difensive che offensive. (FantaMaster)

Calciomercato Juve, sprint Giuntoli per il difensore: ecco il piano

PAROLE – «In attacco c’è molto movimento su Soulé. Il Leicester è arrivato ad offrire 25 milioni. La Juventus ne vuole di più. Occhio anche alla Roma che nel ruolo cerca un giocatore con queste caratteristiche. (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, da Adeyemi e Sancho fino a Berardi: il piano AAA Cercasi esterni d’attacco. Con l’arrivo di Thiago Motta e il passaggio al 4-2-3-1 la Juve ha bisogno di molti più giocatori offensivi. (Juvenews.eu)

Cristiano Giuntoli, in prima linea in casa bianconera, ha già regalato tre importanti acquisti (SpazioJ)