Atletico Madrid Juventus, disponibili i biglietti per l’amichevole in Svezia! Il COMUNICATO

L’ultima amichevole della Juventus contro l’Atletico Madrid si disputerà in Svezia e sono in vendita i biglietti per il match dell’11 agosto L’ultima amichevole della Juventus contro l’Atletico Madrid si disputerà in Svezia e sono in vendita i biglietti per il match dell’11 agosto. Il club bianconero, tramite i social, ha spiegato ai suoi tifosi come acquistare i biglietti per la partita. In Svezia l'ultima amichevole prima dell'inizio della stagione 🤝 Disponibili i biglietti per Atletico Madrid-Juventus 🎟️⤵️ — JuventusFC (@juventusfc) July 25, 2024 Dunque, i sostenitori bianconeri potranno seguire la squadra in Svezia e vedere da vicino la squadra di Thiago Motta prima dell’esordio in campionato contro il Como. (Juventus News 24)

Su altri media

Il tecnico bianconero è pronto a vivere la sua prima uscita da allenatore bianconero nel primo test dell'estate. Ne buona per vedere all'opera la prima Juve targata Thiago Motta. (ilBianconero)

Allenamento Juve: tattica alla vigilia della prima amichevole stagionale. Il REPORT pubblicato dal club bianconero La Juventus si avvicina alla... (Juventus News 24)

L'amichevole con i padroni di casa del Norimberga, al Max-Morlock Stadion, in programma venerdì 26 luglio alle ore 17:00 chiuderà ufficialmente il Training Camp andato in scena a Herzogenaurach, presso l'adidas HQ. (Tutto Juve)

Norimberga-Juventus, la possibile formazione di Thiago Motta: Djaló in difesa. Locatelli e Thuram in mezzo. Vlahovic unica punta

Disponibili i biglietti per Atletico Madrid-Juventus ️⤵️ — JuventusFC (@juventusfc) July 25, 2024 In Svezia l'ultima amichevole prima dell'inizio della stagione (Tutto Juve)

Prima amichevole per la Juve targata Thiago Motta, che non potrà contare su tanti titolari e i nuovi acquisti: chi scenderà in campo dal 1' Non la si può chiamare nemmeno una Juve B, ma c’è comunque grande attesa per la prima amichevole dei bianconeri sotto la guida tecnica di Thiago Motta. (Bianconera News)

Domani la Juventus giocherà la prima amichevole di questa pre season e come appreso da TuttoJuve.com, Thiago Motta partirà dal 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In avanti ci sarà l'unica punta Vlahovic e alle sue spalle toccherà a Weah, Miretti e Sekulov. (Tutto Juve)