Gasperini cauto: "Nessuna squadra può dirsi favorita contro il Real Madrid"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Atalanta alla vigilia del match contro il Real Madrid: "Pensare di essere superiori al Real solo perché davanti in classifica sarebbe troppo, sarà diverso rispetto alla Supercoppa Europea del 14 agosto, ma anche rispetto a tre anni fa". "Pensare di essere superiori al Real solo perché davanti in classifica sarebbe troppo. Noi siamo più cauti, è un'euforia esagerata che lasciamo all'esterno. (Diretta)
Ne parlano anche altre testate
Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Atalanta in Champions League, ha parlato anche della Dea e del percorso incredibile fatto negli ul (TUTTO mercato WEB)
Vinicius sta bene, dobbiamo valutare un po’ la situazione. Per lui sarà importante il prossimo allenamento. Sarà una partita importantissima per noi, l’Atalanta sta giocando al meglio. Sono migliorati tanto rispetto alla Supercoppa, giocano con entusiasmo e hanno vinto tante partite. (Calcio Atalanta)
Un eventuale pareggio o ancora di più una vittoria contro i Blancos sarebbe un’altra prima volta. (L'Eco di Bergamo)
Da metà agosto in poi l'organico è cambiato e tanti hanno ritrovato la condizione migliore così abbiamo fatto bene in campionato e Champions. (Fcinternews.it)
Un breve ritorno in Italia per Carlo Ancelotti che, con il suo Real Madrid, sarà ospite a Bergamo, martedì alle 21, dell'Atalanta. (Sky Sport)
La graduatoria del massimo campionato italiano certifica l’ottimo inizio di stagione di cui si sono resi protagonisti i calciatori allenati da Gian Piero Gasperini che, mai come quest’anno, hanno intenzione di puntare allo Scudetto. (FantaMaster)