Oroscopo di oggi, venerdì 15 novembre 2024

Oroscopo di oggi, venerdì 15 novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scegli il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata: Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci ARIETE E' il vostro giorno, cari Ariete! Il denaro fluisce grazie all'influenza dell'astro notturno nella casa dei beni materiali... Approfittate di questo venerdì per dedicarvi alla famiglia e all'amore, senza trascurare la salute: una passeggiata serale vi ricaricherà le energie, subito. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Se sei in coppia, sorprendi il partner con una proposta emozionante. Oroscopo del 15 novembre 2024 – Venerdì Pensiero del giorno: “Il venerdì è il portale verso il weekend: un momento perfetto per liberare la mente e fare spazio a nuovi pensieri e ispirazioni. (Tuscia Web)

TORO Luna piena nel segno del Toro diventa “terrestre”, razionale, calcolatrice; risveglia però il bisogno di passionalità. (il Giornale)

L’Ariete oggi è spinto da una forte determinazione e voglia di fare. Sul lavoro, è il momento di prendere decisioni importanti e di mettere in pratica le tue idee. Il 15 novembre porta con sé energie stimolanti e dinamiche per tutti i segni zodiacali. (Info Cilento)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 15 novembre 2024: tutti i segni

Ariete (21 marzo-20 aprile) Con l’oroscopo di Branko di venerdì 15 novembre ogni segno zodiacale riceverà i suoi messaggi celestiali. A chi avrà una giornata da affrontare con un po’ di pazienza, ricordiamo che il cielo è sempre in movimento e ciò che oggi è in salita domani può diventare una discesa tranquilla. (Oroscopo Più)

Tu però concentrati sull’amore, è quello che conta davvero e ne sei pienamente consapevole. Ma è così quando, come oggi, le emozioni si accalcano e scombussolano le buone maniere. (ilmessaggero.it)

L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. (Corriere della Sera)