Lautaro e Dumfries rientrano ad Appiano: le condizioni dei due giocatori
I due interisti rientrano alla base e con loro ritorna anche Marcus Thuram. I prossimi giorni saranno decisivi per i loro recuperi. Giornata di rientri ad Appiano Gentile oggi. Difatti in questa sosta Nazionali non tutti gli interisti sono partiti con i propri compagni. Alcuni hanno fatto subito rientro, altri sono rimasti a Milano. Questa pausa sarà importantissima per Simone Inzaghi dato che al rientro ci saranno subito dei match decisivi che non andranno sbagliati. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
La Gazzetta dello sport fa il punto in casa Inter sulla situazione dei big nerazzurri verso i prossimi impegni, a partire dall’Udinese: Inzaghi riabbraccia anche Dimarco: il tecnico non ha mai avuto così tanti big insieme e in forma in questa stagione (InterNews24.com)
Darmian Inter, in casa dei nerazzurri è stata scelta la data per il rientro in campo dell’esterno, ecco quando e come lo schiererà Simone Inzaghi (InterNews24.com)
La stagione passa tutta da li, dalla grinta, dal carattere, dalla qualità e dalla continuità della squadra di Inzaghi. In campionato la gara con l’Udinese sarà il prologo poi Parma, Cagliari, Bologna e Roma. (Sky Sport)
Il Manchester United tenta il colpo Lunin, ma il Real resiste Secondo quanto riportato da GOL Digital, il Manchester United ha messo nel mirino Andriy Lunin, estremo difensore del Real Madrid, considerato uno dei migliori portieri emergenti d’Europa. (Europa Calcio)
Se fosse confermata la lesione muscolare di Lautaro, l’argentino rimarrebbe fuori dai campi per almeno 10 giorni, in caso di lesione di primo grado, fino a un massimo di un mese. Lautaro Martinez e Thuram sempre più in forma: i due attaccanti dell’Inter scatenati sui social (InterNews24.com)
L’Inter potrà beneficiare del ritorno ad Appiano Gentile di 6 dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali durante la sosta attualmente in corso: l’obiettivo è preparare al meglio la sfida con l’Udinese. (Inter-News)