Ausilio spettatore d'eccezione per Monza-Roma: i giocatori nel mirino

Il fanalino di coda Monza ferma la Roma nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A, con Nesta e Juric pericolanti in panchina. Come raccolto da Calciomercato.it ad assistere alla... (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Piero Ausilio domenica pomeriggio era allo U-Power Stadium a Monza-Roma proprio per vedere da vicino il figlio di Paolo e il nipote di Cesare, due ex capitanissimi del Milan. Dopotutto nel calcio, soprattutto quello moderno, le strade romantiche a volte si scontrano con la realtà dei fatti e un profilo come quello di Maldini, esterno offensivo ma all'occorrenza pure seconda punta, potrebbe benissimo fare il caso dei nerazzurri che, lo ricordiamo, la prossima estate perderanno Arnautovic e Correa per fine contratto. (Sport Mediaset)

Domenica pomeriggio Piero Ausilio ha fatto capolino nella vicina Brianza: tra i gioielli del Monza sotto osservazione del Ds dell’Inter c’è anche Daniel Maldini Oltre ad Andrea Carboni, Bondo e l’autore del pareggio Dany Mota, sulla lista degli uomini mercato di Viale della Liberazione figura anche Daniel Maldini. (CalcioMercato.it)

Proprio oggi, Maldini ha parlato così da Coverciano in conferenza: "Sono molto orgoglioso di essere qui. Con papà ho parlato poco, so che è contento e tutti sono contenti. (fcinter1908)

C’è Ausilio per Monza-Roma: i potenziali obiettivi di mercato dell’Inter | CM.IT

Le vie del calciomercato sono infinite e spesso portano a traiettorie inaspettate, che potrebbero portare a operazioni improvvise in grado di cambiare il destino di un club. La famiglia Maldini ha un rapporto quasi esclusivo con il Milan, praticamente da decenni, ma il club rossonero ha deciso di non puntare su Daniel, figlio d’arte che non ha subito mostrato tutte le sue qualità e che ha cercato di ripartire dalla provincia. (InterLive.it)

Uno dei nomi fatti è quello del centrocampista Warren Bondo, ma non è stato dimenticato Andrea Carboni, protagonista nell'azione del pareggio brianzolo di Dany Mota, altro nome che il portale ritiene potenzialmente interessante per la prossima stagione per l'attacco. (Fcinternews.it)

Finisce 1-1 il posticipo tra Monza e Roma: blitz del Ds dell’Inter Piero Ausilio sulle tribune dell’U-Power Stadium Il fanalino di coda Monza ferma la Roma nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A, con Nesta e Juric pericolanti in panchina. (CalcioMercato.it)