Maurizio Ferrini "Signora Coriandoli", la depressione, il periodo buio e l'amore per la moglie Sara: «Nessuno più mi cercava al telefono»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Maurizio Ferrini è l'attore che interpreta l'amatissima "Signora Coriandoli" che, tutte le domeniche, è ospite del "Tavolo" di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Per la prima volta, è stato ospite dello studio di Verissimo dove ha raccontato la sua vita quando era un ragazzino e, poi, l'avvento del successo che non è sempre stato facile da gestire. (leggo.it)

Su altri media

I fan della Signora Coriandoli saranno certamente felici di rivederla anche oggi in tv, ospite a Verissimo, dove il personaggio ideato dall’attore Maurizio Ferrini racconterà la sua carriera tra alti e bassi. (ilmessaggero.it)

Maurizio Ferrini, celebre attore e comico italiano, ha trovato la sua serenità accanto a Sara Guglielmi, una donna che non è solo la sua compagna di vita ma anche il suo supporto professionale. Il loro legame, iniziato nel 2017, si distingue per la profonda affinità spirituale che li unisce, un aspetto raro in un’epoca spesso dominata dal materialismo e dall’individualismo. (7colli)

Dopo diversi anni di successo come attore e comico, Maurizio Ferrini ha iniziato a rifiutare alcune offerte di lavoro: "I primi tempi della fama hai una sorta di esproprio di personalità, non sei più tu. (Mediaset Infinity)

A cura di Ilaria Costabile 3 (Fanpage.it)

Nato a Cesena il 12 aprile 1953, Ferrini ha oggi 71 anni, ma la sua comicità non conosce tempo. Maurizio Ferrini, un nome che evoca immediatamente risate e una comicità unica, è un attore e comico italiano noto soprattutto per il suo iconico personaggio: la Signora Coriandoli. (7colli)