Chiara Petrolini, com'è stata scoperta: «Un colpo sulla testa del neonato e macchie di sangue in bagno»

Chiara Petrolini, com'è stata scoperta: «Un colpo sulla testa del neonato e macchie di sangue in bagno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Il caso dei due neonati trovati morti a Vignale di Traversetolo si arricchisce di nuovi e inquietanti dettagli. Il secondo neonato, partorito da Chiara Petrolini il 7 agosto e ritrovato due giorni dopo sepolto in giardino, presentava un colpo alla testa. Come riportato dal Corriere della Sera, non è ancora chiaro se il trauma sia stato inflitto intenzionalmente o se il bambino abbia urtato contro una mattonella durante la sepoltura. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

PUBBLICITÀ La ragazza è indagata per omicidio premeditato e occultamento di cadavere: l’ipotesi della Procura è che abbia ucciso e sepolto entrambi i bambini, appena venuti alla luce, inducendosi il parto, dopo essere riuscita a nascondere a tutti le gravidanze e facendo tutto da sola. (Internapoli)

Chiara Petrolini, la ragazza di 22 anni accusata di aver ucciso e seppellito due neonati, dopo averli partoriti nella sua casa di Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, è stata arrestata. I reati contestati alla giovane, che fino alle prime ore di questa mattina si trovava in una struttura protetta assieme alla madre, sono di duplice omicidio volontario e occultamento di cadavere. (il Giornale)

Per giunta in Italia, vicino a Parma. I fatti di Traversetolo sembrano tratti da un film horror con protagonista il più classico dei serial killer. (Liberoquotidiano.it)

“Molti sapevano che Chiara Petrolini fosse incinta” le dichiarazioni di una donna di Vignale di Traversetolo

Nel caso in questione lascia attoniti la scoperta di questa sorta di realtà parallela fatta di vacanze e vita normale" che traspare dalle immagini della ragazza al centro delle indagini. "E' molto inquietante" la vicenda del neonato trovato morto nel giardino della villetta di Traversetolo (Parma), con le indiscrezioni sul rinvenimento del corpo di un secondo neonato. (Adnkronos)

Chiara ha fatto tutto da sola? Impossibile. Lo ha ripetuto la madre del fidanzato nei giorni scorsi e tante persone ne sono convinte, nel piccolo mondo di Traversetolo. (Gazzetta del Sud)

“Nel periodo della Pasqua ho sentito alcuni avventori di un bar dire che la madre del fidanzato – che ha annunciato di voler sporgere denuncia per diffamazione contro la donna – era arrabbiata perché aveva la fidanzatina incinta. (Il Fatto Quotidiano)