Arrestata Chiara Petrolini, accusata di aver ucciso e sepolto due neonati

- Chiara Petrolini, una studentessa di 22 anni residente a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, è stata arrestata con l'accusa di duplice omicidio volontario e occultamento di cadavere. La giovane è accusata di aver ucciso e sepolto due neonati, partoriti a distanza di un anno l'uno dall'altro, nel giardino della villetta di famiglia.

Le indagini, condotte dai carabinieri di Parma, hanno portato alla scoperta dei corpi dei neonati sepolti nel giardino. La conferma del DNA ha stabilito che entrambi i bambini erano figli della Petrolini. La ragazza, che fino a poche ore fa si trovava in una struttura protetta insieme alla madre, è ora agli arresti domiciliari come misura cautelare.

Il caso ha suscitato grande scalpore e le indagini sono ancora in corso per determinare se la giovane abbia agito da sola o se ci siano stati complici. Gli inquirenti stanno esaminando le ricerche effettuate sul web dalla Petrolini e altri elementi che potrebbero fornire ulteriori dettagli sulla vicenda.

La Procura di Parma ha chiesto per la seconda volta una misura cautelare nei confronti della giovane, dopo che la prima richiesta era stata respinta. La svolta nelle indagini è arrivata grazie alla conferma del DNA, che ha permesso di collegare la Petrolini ai due neonati trovati sepolti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo