Trump torna a Butler insieme a Musk

Il repubblicano si è rivolto a diverse migliaia di persone riunite nella città di Butler, nel cruciale Stato della Pennsylvania, a un mese dalle elezioni presidenziali del 5 novembre, in cui affronterà la vicepresidente democratica Kamala Harris. Trump, che per l’occasione è stato accompagnato dal suo candidato vice JD Vance e dal miliardario Elon Musk, ha accusato i democratici di voler rubare le prossime elezioni e ha promesso di salvare l’America. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Donald Trump è tornato sabato nel luogo in Pennsylvania, dove era stato quasi assassinato a luglio, tenendo un comizio davanti a una folla immensa in uno Stato chiave per il voto. Con lui anche Elon Musk. (LAPRESSE)

Fra imponenti misure di sicurezza, Trump sale sul palco e... Show di Donald Trump e Elon Musk in Pennsylvania, in quella Butler dove il 13 luglio Thomas Crooks cercò di uccidere l'ex presidente. (Virgilio)

A un mese dal voto, Donald Trump è tornato sul luogo del delitto (mancato), a Butler - dove a luglio fu vittima di un clamoroso attentato - e sprona i repubblicani ad appoggiarlo per conquistare per la seconda volta la Casa Bianca con "una vittoria schiacciante" per "riprendere e (Secolo d'Italia)

Trump - Harris, le ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta | Trump incalza Israele: colpisca i siti nucleari iraniani

Donald Trump torna in Pennsylvania, in quella Butler dove il 13 luglio Thomas Crooks aprì il fuoco contro di lui tentando di ucciderlo. All'appuntamento l'ex presidente si presenta con il suo vice JD Vance, con parte della sua famiglia (il figlio Eric e la nuora Lara) e soprattutto con il suo nuovo alleato di ferro Elon Musk, all'esordio ad un comizio di Trump. (ilmessaggero.it)

Il ritorno di Trump a Butler, luogo dell'attentato: sul palco insieme a Musk (La Stampa)

Donald Trump torna ad attaccare Joe Biden e Kamala Harris per la gestione dell'uragano Helene e per la mancanza di fondi per le vittime. «Non ci sono perché li hanno usati per i migranti», ha detto l'ex presidente americano precisando che l'amministrazione non vuole aiutare le vittime perché si tratta per lo più di repubblicani. (Corriere della Sera)