Caos e urla tra la folla dopo gli spari a Trump al comizio

Caos tra la folla che stava seguendo il comizio elettorale di Donald Trump a Butler, in Pennsylvania. Spari contro il tycoon, ferito a un orecchio. Ucciso l'attentatore, un 20enne. Un partecipante all'evento è morto, altre due persone ferite. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Alla notizia dell'attentato al candidato repubblicano, i leader di tutto il mondo hanno commentato l'atto, condannando la violenza Donald Trump è rimasto ferito a un orecchio durante un attentato a Butler, in Pennsylvania (Euronews Italiano)

Le immagini dell'attentato a Donald Trump da una prospettiva inedita: il video, girato da uno dei presenti al comizio in Pennsylvania dietro il palco, mostra il momento in cui i colpi d'arma da fuoco raggiungono il candidato repubblicano alla Casa Bianca. (Corriere TV)

Armato di un fucile semiautomatico AR-15, il gesto di Crooks solleva interrogativi sia sulle sue motivazioni sia sulla sicurezza degli individui in vista di posizioni di rilievo. In una notte scioccante per gli Stati Uniti, l’ex presidente Donald Trump è stato bersaglio di un tentativo di omicidio, che ha scatenato intense discussioni sulla sicurezza dei politici e sul tono della retorica politica nel paese. (Nicola Porro)

Trump ai sostenitori, non mi arrenderò mai

L'attentato contro Donald Trump in Pennsylvania, come ogni altro attentato contro politici o personalità protette, ha al suo interno errori e lacune nel sistema di sicurezza. (Panorama)

L’indagine sul tentato omicidio dell’ex presidente Donald Trump è in carico all’FBI. Gli uffici di Pittsburgh di New York e il quartier generale di Washigton gestiranno l’inchiesta. (La Stampa)

. "Questo è un messaggio da parte di Donald Trump: non mi arrenderò mai!", si legge nel breve messaggio, firmando con la sua firma e il suo ritratto, come riportano i media americani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)